L'anime della vostra infanzia

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

asd asd sisi ho capito cosa intendi asd però io nn mi ricordo di altre affinità con i pokemon in genere bho si vede che nn vedo pokemon da moltissimo :?
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Sicuramente non guardo + nè i pokemon nè i digimon da molto + tempo di te per una questione d'età e infatti non mi ricordo assolutamente tutti i personaggi quindi altre affinità particolari non saprei trovartele. Xò cose come l'evoluzione dei personaggi sono spudoratamente riprese dai pokemon
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

ahh certo certo per il fatto dell'evoluzione l'ho sempre detto pure io cmq le serie di digimon con il tempo cambiano molto già la seconda è molto diversa xkè bastaa su delle uova che poi facevano evolvere i digimon, poi la terza c'erano le carte e poi la quarta anche se è stata portata in italia nn l'ho mai vista anche io per una questione di età asd
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Giagia. Purtroppo quel tipo di serie col tempo perde un sacco di fascino. Le originali restano sempre le migliori. Poi ovviamente crescendo cambiano anke gli interessi e ci si sposta su qualcosa di + serio
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Sicuramente non guardo + nè i pokemon nè i digimon da molto + tempo di te per una questione d'età e infatti non mi ricordo assolutamente tutti i personaggi quindi altre affinità particolari non saprei trovartele. Xò cose come l'evoluzione dei personaggi sono spudoratamente riprese dai pokemon
se vogliamo dirla tutta allora il fatto delle evoluzioni è ispirato più a Dragonball che a pokemon,dato che un digimon può evolversi(almeno la prima volta)solo in occasioni emotivamente forti(esempio situazioni di pericolo o rabbia),poi quando finiscono ritornano normali...
poi al massimo la copiatura si ferma qui,siccome digimon ha una storia che inizia e che finisce(le uniche serie collegate sono la prima e la seconda,poi ognuna va per la propria strada),più coinvolgente e soprattutto si muore(non i protagonisti o esseri umani magari,ma di personaggi secondari ne morivano),se vogliamo esprimerlo in forma di età pokemon sono per i 7-10 anni,invece digimon è comparabile ad un normale shounen..
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Beh insomma... Shounen come One Piece, Naruto, Bleach o + semplicemente dragonball sono un gradino + su sia a livello di età ke a livello di storia
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Beh insomma... Shounen come One Piece, Naruto, Bleach o + semplicemente dragonball sono un gradino + su sia a livello di età ke a livello di storia
la prima serie dei digimon,come drammaticità qualche volta è arrivato ai livelli dei grandi e anche come contenuti e pathos,sempre la prima serie dei digimon per me è allo stesso livello della prima metà di dragonball,quello con goku bambino,quindi se quello è uno shounen allora lo è anche digimon...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Beh si su questo non posso darti torto xò sono convinto ke serie come i digimon o pokemon funzionino + come videogioco ke come shounen da leggere o da guardare. X questo secondo me non sono paragonabili + di tanto ai vari dragonball one piece naruto e bleach ke invece si adattano perfettamente a entrambe le cose
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Ospite

dark zoro ha scritto:Beh si su questo non posso darti torto xò sono convinto ke serie come i digimon o pokemon funzionino + come videogioco ke come shounen da leggere o da guardare. X questo secondo me non sono paragonabili + di tanto ai vari dragonball one piece naruto e bleach ke invece si adattano perfettamente a entrambe le cose
di certo sono meglio i videogiochi dei pokemon che l'anime,ma per quanto riguarda digimon(la sempre la prima serie,è quella che mi ha piaciuto di più in assoluto)ripeto che non ha niente da invidiare ai grandi,ne come personaggi,ne come storia...
dark zoro
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Per iniziare sicuramente. Ma in ogni caso crescendo i digimon gli abbandoni mentre gli altri restano anke dopo
One Piece Rulez

Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”