Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
se vogliamo dirla tutta allora il fatto delle evoluzioni è ispirato più a Dragonball che a pokemon,dato che un digimon può evolversi(almeno la prima volta)solo in occasioni emotivamente forti(esempio situazioni di pericolo o rabbia),poi quando finiscono ritornano normali...dark zoro ha scritto:Sicuramente non guardo + nè i pokemon nè i digimon da molto + tempo di te per una questione d'età e infatti non mi ricordo assolutamente tutti i personaggi quindi altre affinità particolari non saprei trovartele. Xò cose come l'evoluzione dei personaggi sono spudoratamente riprese dai pokemon
la prima serie dei digimon,come drammaticità qualche volta è arrivato ai livelli dei grandi e anche come contenuti e pathos,sempre la prima serie dei digimon per me è allo stesso livello della prima metà di dragonball,quello con goku bambino,quindi se quello è uno shounen allora lo è anche digimon...dark zoro ha scritto:Beh insomma... Shounen come One Piece, Naruto, Bleach o + semplicemente dragonball sono un gradino + su sia a livello di età ke a livello di storia
di certo sono meglio i videogiochi dei pokemon che l'anime,ma per quanto riguarda digimon(la sempre la prima serie,è quella che mi ha piaciuto di più in assoluto)ripeto che non ha niente da invidiare ai grandi,ne come personaggi,ne come storia...dark zoro ha scritto:Beh si su questo non posso darti torto xò sono convinto ke serie come i digimon o pokemon funzionino + come videogioco ke come shounen da leggere o da guardare. X questo secondo me non sono paragonabili + di tanto ai vari dragonball one piece naruto e bleach ke invece si adattano perfettamente a entrambe le cose