Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io proporrei il nonno di kilua! quanto mi sta sulle balle!!!toyaky ha scritto:vediamo quale scimmia..ehm personaggio di HxH posso incominciare a far schiattare![]()
![]()
Andrea17 ha scritto:ma dai, il nonno di Killua, quel vecchio scansafatiche![]()
però pure il padre, l'unica cosa che fa è cadere addosso alla gente... insomma, li ammazza solo per sbagliolui pure potrebbe morire...
io direi ke mentre il colpo stà x arrivare a segno arriva il padre di killua e lo devia! E così comincia un'altra battaglia tra lui e il padre di Gon, anke se la supremazia dell'ultimo è disarmante! Giusto un pò di cap di lotta x perdere tempo...toyaky ha scritto:vediamo quale scimmia..ehm personaggio di HxH posso incominciare a far schiattare![]()
![]()
a sto punto pretendo una serie di capitoli SUPER!!!!!!!!! (come direbbe il caro franky...freddo08 ha scritto:io direi ke mentre il colpo stà x arrivare a segno arriva il padre di killua e lo devia! E così comincia un'altra battaglia tra lui e il padre di Gon, anke se la supremazia dell'ultimo è disarmante! Giusto un pò di cap di lotta x perdere tempo...toyaky ha scritto:vediamo quale scimmia..ehm personaggio di HxH posso incominciare a far schiattare![]()
![]()
![]()
![]()
infatti infatti!toyaky ha scritto:o cavolo ma io dovevo scrivere la continuazione del finale mi ero dimenticato..dai domani la scrivo!!!
stiamo aspettando tutti cn ansia i nuovi sviluppi!ichi-18 ha scritto:infatti infatti!toyaky ha scritto:o cavolo ma io dovevo scrivere la continuazione del finale mi ero dimenticato..dai domani la scrivo!!!