Le vostre serie TV preferite

Musica, giochi, film e serie TV

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dragon_slayer

Cloud_Master ha scritto: Chuck e The Big Bang Theory
Spettacolare asd asd
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

io ho cominciato da una settimana a vedere numb3rs qualcun'altro lo vede?
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Yamato

~Orso~ ha scritto:io ho cominciato da una settimana a vedere numb3rs qualcun'altro lo vede?
Lo vedo dai primi episodi, e sin da subito me ne sono innamorato. Idea geniale alla base, sviluppata sempre meglio. Ottimo telefilm, secondo me.
~Orso~
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Yamato ha scritto:
~Orso~ ha scritto:io ho cominciato da una settimana a vedere numb3rs qualcun'altro lo vede?
Lo vedo dai primi episodi, e sin da subito me ne sono innamorato. Idea geniale alla base, sviluppata sempre meglio. Ottimo telefilm, secondo me.

si son daccordo :)
Io purtroppo non ho cominciato a vederlo subito perchè ancora non lo conoscevo...loh o visto per caso a metà agosto quando ero in vacanza che non sapevo cosa fare asd
e da li anche a me ha appassionato parecchio :)

Anche se però alla fine il modello della puntata è sempre il solito e non cambia mai...però nonostante questo non annoia mai
Alla Ricerca Della Firma Perduta!
Ospite

Skins :D davvero bello, anche se devo dire che nella terza stagione mi ha deluso
Ultima modifica di Ospite il 11 mar 2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.
Ospite

numb3rs è spettacolare!!

Altri telefilm che mi piacciono NCIS, stargate ( la serie dei Goa'uld ) e scrubs
Ospite

Da due settimane a questa parte la mia classifica personale è stata scalata da "The Mentalist". Gran Serie Tv.
Seguo poi anche Grey's Anatomy e devo riprendere il fantastico Heroes Q_Q
Ospite

A me piace un sacco Heroes di cui adesso sto seguendo la terza stagione, veramente ben fatto. Poi sto aspettando l'ultima stagione di Lost.
Dragon_slayer

bonni90 ha scritto:
stargate ( la serie dei Goa'uld )
Spettacolare :hasta: :hasta: :hasta:
Ospite

numb3rs lo seguo anch'io!! e odio la matematica, il che dice tutto su come abbiano sviluppato bene un tema impopolare asd forse la seconda serie è un pò noiosetta in alcuni punti, ma nel complesso è fantastica!
Heroes è una bomba, ma finora ho visto solo la prima serie (non guardo la tv da anni, accendo solo il lettore dvd e la play asd )
Un'altra serie con un buon punto di partenza sembra essere Lie to me... ma forse è presto per dirlo :oops:
Rispondi

Torna a “Intrattenimento”