Double Arts - Discussione

Rivista: Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Capitolo 5: Risolti gli inghippi rispetto al rapporto tra Kiri e Sui (a casa mia con "ex-ragazza" si intende una con cui si stava assieme, non una a cui si andava dietro inutilmente... ma va beh!), ecco che viene scoperto il fenomenale potere di Kiri. E' veramente pazzesco *___* La storia, nel frattempo, deve ancora partire ma vi posso assicurare che dal capitolo 6 qualcosa comincerà a muoversi. Inoltre altra gradita news da sesto capitolo: come anticipazione c'era scritto che nel capitolo 7 ci saranno pagine a colori per festeggiare il grande successo della serie, proprio come è successo con Psyren. Lungi da me paragonare i due manga (trovo Psyren molto più bello, soprattutto rispetto ai personaggi) posso dire solo una cosa: c'ho preso di nuovo! Yatta!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

capitolo interessante nel quale si incomincia a capire qualcosa su kiri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

postata la versione corretta del capitolo 5
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Aster

migliora ci dapitolo in capitolo!
Avatar utente
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 929
Iscritto il: 24 apr 2008, 00:44
Località: Roma

Salve, molto interessante ineffetti ^_^

P.S mi scuso per la scarsa qualità delle pagine, ma le raw erano veramente ardue u_u
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
Ospite

fa niente non ti preoc me lo sono goduto questo numero e la trama promette bene
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

Rilasciato capitolo 6!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

Capitolo 6: Capitolo di passaggio molto commovente, in cui Kiri si rende conto, forse per la prima volta, della sua importanza. Nel frattempo sembra muoversi qualcosa in lontananza... saranno amici, o nemici?!
Intanto aspetto con impazienza il prossimo capitolo (che, in teoria, dovrebbe essere l'ultimo del primo volume) e gongolo nel vedere che anche in Giappone questa serie è amata: a questo punto potrei candidarmi ad una casa editrice come Talent Scout, che ne dire? xD
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

wewe, l'avevo adocchiato anch'io... asd
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
koga87

Thanks per i cap 5 e 6 :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Double Arts”