Battle Royal - Ma voi cosa fareste?

Rivista: Young Champion Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vergil
Ex-Member
Ex-Member

Presentati nella sezione Benvenuti!
Immagine

Grazie cal! :ye:
Immagine
potereafro
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

beh io creerei innanzitutto un gruppo di persone fidate.. e poi andrei a caccia di armi + che di persone,perchè avere il giubbotto anti proiettili ed il mitra è fondamentale
FINALMENTE NON + BIMBO MINCHIA!!
Immagine

Immagine
Ospite

Ma se vi fosse capitata come arma LA FORCHETTA come allo studente#12? :P
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

darkknights ha scritto:Ma se vi fosse capitata come arma LA FORCHETTA come allo studente#12? :P

Una bella spaghettata e via asd
Immagine
Ospite

io son dell'idea che la prima cosa da fare sia(a meno che non si ha il cercapersone o il giubbotto che per questo piano sono inutili) appostarsi sopra la porta, o in prossimità di essa(proprio come ha fatto qualcuno) ed eliminare tutti appena li vedi... cosi si da una bella sfoltita al gruppo... poi si aspetta il primo rapporto e ci si mette a cercare i possibili alleati... che arrivati alla fine del game si uccideranno uno alla volta... MUahahahahahah
brb89
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Scusate, forse sono ingenuo, ma sapendo che nel mio paese fanno sta cazzata di programma, se la mia scuola organizza una gita scolastica me ne resto a casina mia e risolvo il problema, sbaglio?
Ospite

brb89 ha scritto:Scusate, forse sono ingenuo, ma sapendo che nel mio paese fanno sta cazzata di programma, se la mia scuola organizza una gita scolastica me ne resto a casina mia e risolvo il problema, sbaglio?
... in effetti -_-
ma chissà, forse se ci fosse stato qualche furbetto, quelli del governo lo sarebbero andati a prendere anche a casa
Ospite

Vabbe ma qui da come descrivete cosa fareste siete tutti rambo asd
Io non ho la minima idea, voglio dire nn è che la sera quando mi annoio vado ad uccidere persone, e sta di fatto che solitamente un liceale europeo è differente dal liceale giapponese, che dimostra un esperienza di vita sui 45 anni, questo almeno a detta di chi scrive manga asd
Luca Morante
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Io mi nasconderei, e fuggirei quando le zone diventano off limits. E continuerei così sperando che gli altri miei compagni si uccidano tra di loro e alla fine rimango solo io.
Non c'è niente da fare, non avrei il coraggio di uccidere un altro essere umano. Poi va contro i miei principi.
Immagine
Ospite

brb89 ha scritto:Scusate, forse sono ingenuo, ma sapendo che nel mio paese fanno sta cazzata di programma, se la mia scuola organizza una gita scolastica me ne resto a casina mia e risolvo il problema, sbaglio?
E' la prima cosa che dissi quando mi parlarono di Battle Royale asd
Rispondi

Torna a “Battle Royale”