Blazer Drive - Discussione

Rivista: Shonen Rival

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

oltre che interessante, è anche più divertente di 66satan XD gran bel manga
spake
Ex-Member
Ex-Member

questo capitolo è già migliore, quoto yama, troppo divertenti gli altri blazer
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ciriola
Ex-Member
Ex-Member

bene, finalmente me lo leggo :D

Spero che le scan siano venute bene :zizi:
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.

[Terry Pratchett - A me le guardie!]
davithejoker

grazie per il secondo capitolo
simo23m

grazie mille x il capitolo 2!!!orqa scarico e leggio!!!!GRAAAANDI!!!
?Leon

Beh devo dire che è bello come manga anche se è troppo veloce per essere ai primi due capitoli °__°
Cioè, Seishi poteva far affezionare un po' di più Daichi al fratello e poi lo faceva morire.. Ma poi, dai, è praticamente la storia Sasuke->Itachi !
In ogni caso, mi è piaciuta molto l'idea dei Mysticker e spero che Kishi Jr. ci porti a delle svolte migliori del previsto ^^
Yamato

NEWS!! Nel prossimo capitolo di Blazer Drive (in uscita Giapponese in data 4 giugno, ovvero domani!) ci sarà una grande novità riguardo al manga! Non si sa ancora nulla su essa, però è uscita l'immagine che dovrebbe contenere l'annuncio. Eccola:
Immagine

ps: Yuji-kuuuuun..... riesci a decifrare qualcosa in anteprima per l'Hasta Team(la qualità della pagina, per quanto riguarda i caratteri, mi sembra buona e leggibile...)? :lol:
simo23m

wow!!chissà di che ews si tratterà!!
cmq ho letto il secondo cap e secondo me è iniziato alla grande sto manga!!potrebbe davvero diventar uno dei migliori ....
yuji-kun
Ex-Member
Ex-Member

nelle piccole scritte parla di un "fortissimo nemico" ke comparirà davanti ai due eroi. e ci saranno delle pagine a colori
x quanto riguarda 衝撃発表 (shougeki happyou)
衝撃 vuol dire qlcs come shock, colpo, impatto, emozione
発表 vuol dire spiegazione, quindi penso significhi "rivelazione shokkante" oppure spiegano qlcs riguardante un trauma (??? bo, nn sn sicuro)
29/12/2008, 20:20 - LIGHT-L: ...ok ma ricordatevi di me, xke io sarò il futuro re del web
Yamato

yuji-kun ha scritto:nelle piccole scritte parla di un "fortissimo nemico" ke comparirà davanti ai due eroi. e ci saranno delle pagine a colori
x quanto riguarda 衝撃発表 (shougeki happyou)
衝撃 vuol dire qlcs come shock, colpo, impatto, emozione
発表 vuol dire spiegazione, quindi penso significhi "rivelazione shokkante" oppure spiegano qlcs riguardante un trauma (??? bo, nn sn sicuro)
Ore wa Yuji-kun daisuki! XD
Comunque grazie mille!! Sinceramente sono un po' deluso dall'annuncio, siccome pensavo fosse qualcosa di natura logistica e non legata alla trama! Però la cosa della rivelazione shockante (più probabile sia questo il significato) e del nemico fortissimo mi garba parecchio... che si trovino davanti il fratello di Daichi-kun, contro cui combattere? Le mie aspettative per il manga crescono parecchio, anche se vedere un nemico fortissimo così presto mi fa avere paura in una conclusione frettolosa! Spero piuttosto che sia tipo Rave in cui appare il nemico, gli da due tre scopaccioni, poi se ne va e rispunta come "boss di fine livello" (un po' la stessa sorte che credo toccherà a Lucci-san in Double Arts)... anche se in 666Satan non si era mai vista una cosa del genere (o forse a Enotsu city, con Wise... non ricordo!!).
Rispondi

Torna a “Blazer Drive”