D.Gray-man - Discussione (capitoli SPOILER)

Rivista: Jump Square
Cadenza: Aperiodico

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
__L_____

ç__ç speriamo ritorni presto...
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

D.Gray-man pare ritornerà a uscire regolarmente ogni mese da novembre sullo Square Jump
__L_____

significa che dopo questo 187 capitolo nn lo rivedremo fino a novembre? >__<
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

eh già :1coffe:
Ospite

nn mi piace questo salto k ha fatto la kushino....xk volevo sapere di + su kanda e cross T_T ma va bè...

grazie del cap 187 :riot:
Ospite

speriamo torni seriamente presto.
Ospite

grazie x il cap 187....anche se credi ci sia qualche errore....tipo a pag 12 primo prima vignetta..."avermi gia sentito"..dovrebbe essere "averlo gia sentino" xche se dice avermi vuole dire che il tipo con 5 occhi si chiama joid...ma nella pagina prima dice di essere wisely..
Avatar utente
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 998
Iscritto il: 06 mag 2009, 16:24
Località: Aversa(CE)

Grazie per il capitolo *_*
Yamato

pecoro84 ha scritto:grazie x il cap 187....anche se credi ci sia qualche errore....tipo a pag 12 primo prima vignetta..."avermi gia sentito"..dovrebbe essere "averlo gia sentino" xche se dice avermi vuole dire che il tipo con 5 occhi si chiama joid...ma nella pagina prima dice di essere wisely..
Vero, colpa mia, devo aver scritto male siccome ho riscritto quella frase 5 volte, dal momento che non riuscivo inizialmente a capire il discorso. Probabilmente ho lasciato una parola delle vecchie frasi, e non me ne sono accorto correggendo.
Ospite

grazie per il cap
Rispondi

Torna a “D.Gray-Man”