L'immortale anche per me.
Anche perchè, se la cosa vi può interessare, le scan in italiano di Youtsuba sono già reperibili facilmente nel web!
Scegli la nuova serie dell'Hasta!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Flar ha scritto:Voto Mugen no Juunin - L'Immortale
Perchè è quello che mi interessa di più

- macros
- Leggenda
Come scritto nel primo post, le scan in italiano di Yotsubato sono disponibili fino al volume 5 ed è da lì che noi lo riprenderemmo fino a dove è arrivato in giappone. Volume 10 ongoing.Shivar ha scritto:L'immortale anche per me.
Anche perchè, se la cosa vi può interessare, le scan in italiano di Youtsuba sono già reperibili facilmente nel web!
Non diffondiamo notizie false e tendenziose.

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

L' Immortale senza nulla togliere alle altre serie. Perchè è più lungo, mi piace di più rispetto ai suoi 2 concorrenti
e perchè la versione cartacea è troppo avanti e quindi mi costerebbe una cifra enorme. Grazie 

- matttttttttt
- Hasta Reader
...senza dubbio: L'IMMORTALE!!!!

- Wolf94
- Senior Member
- Manga preferito: Slam Dunk
io scelgo billy bat 

"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:

L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Vecchi avatar:
Spoiler:
Io voto l'immortale!! E' da un sacco che lo vorrei leggere (billy bat lo compro con gp) quindi preferisco leggere una serie "nuova" come l'immortale 

L'immortale,perchè mi hanno sempre affascinato i samurai e questo periodo storico
E comunque mi sembra il più interessante dei 3:la bambina di 5 anni?mi vado a vedere Arale.Le seghe mentali?Liar game o Monster.