manga hasta che preferite?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
In assoluto Kenichi <3 quanto è meraviglioso quel manga *-*
Poi Katekyo Hitman Reborn, 666 Satan e a breve volevo iniziare a leggere (visto che vedo l'anime ma mi hanno detto che hanno tagliato diverse parti) Code Breaker
Poi Katekyo Hitman Reborn, 666 Satan e a breve volevo iniziare a leggere (visto che vedo l'anime ma mi hanno detto che hanno tagliato diverse parti) Code Breaker
- rococo96
- Hasta Sensei
Sì confermo, il manga di code:breaker è molto più dettagliato dell'anime, se ti piace l'anime vedendo il manga resterai estasiatoGenryu ha scritto:In assoluto Kenichi <3 quanto è meraviglioso quel manga *-*

- Razor Re
- Ex-Member
- Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden
Kenichi per i disegni
eyeshield e claymore per come le traduzioni (che sono migliori in molti case della loro controparte cartacea) e poi c'è Gantz che è il manga per la quale mi sono iscritto al forum
eyeshield e claymore per come le traduzioni (che sono migliori in molti case della loro controparte cartacea) e poi c'è Gantz che è il manga per la quale mi sono iscritto al forum

Ma io sono decisamente l'unico che ha trovato l'Hasta Team grazie a Nana to Kaoru? Non vorrei fare brutta figura a dire che, senza togliere nulla agli altri, è quello che più ho apprezzato...