Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
SeThO

bersek 2 ha scritto:la mummia potrebbe essere quello dei camaleonti no? :) tra tutti quelli rimasti era il piu forte
Se la mummia è lui altro che marcia infernale, deve aver venduto l'anima al diavolo per diventare così..... asd
Danny_18_01

raga una domanda veloce: chi è Habashira?
Con i nomi sono una sega :mrgreen: a malapena ricordo i nomi dei miei compagni di classe tutt'oggi.
Grazie mille.
Sir_Frikkio
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

habashira è il linebacker dei Camaleonti (che perdonatemi non mi ricordo come si scrive in inglese).................quello che gira con la moto, con lo spolverino chiaro e che è fisso con la lingua di fuori (disegnata apposta come quella del camaleonte)
In quanto colui che oggi versa il proprio sangue insieme a me, sara' per sempre mio fratello di battaglia.

Vuoi piu' potere per poter combattere?, o vuoi combattere per avere piu' potere?
Yamato

ZioTesKio ha scritto:- tra i Militaria potrebbe giocare Sousuke Sagara asd
Beh, te l'immagini un Sagara vs Hiruma? xD Il field diventerebbe LETTERALMENTE un campo di battaglia!
ZioTesKio

Il field diventerebbe LETTERALMENTE un campo di battaglia!
Porco cane se lo diventerebbe! asd ma mi sa che stavolta Sagara troverebbe pane troppo duro per i suoi denti asd

PS: secondo me la mummia è Mamori asd ma a proposito... la tanto forte Karin non l'hanno proprio considerata? :? per tutti i culi celesti, personaggio più inutile in tutto il manga non c'è stato, niente giocate, niente fanservice (*gotta be the bobbies!" asd ), niente di niente... mah?
abarth252

ZioTesKio ha scritto:
Il field diventerebbe LETTERALMENTE un campo di battaglia!
Porco cane se lo diventerebbe! asd ma mi sa che stavolta Sagara troverebbe pane troppo duro per i suoi denti asd

PS: secondo me la mummia è Mamori asd ma a proposito... la tanto forte Karin non l'hanno proprio considerata? :? per tutti i culi celesti, personaggio più inutile in tutto il manga non c'è stato, niente giocate, niente fanservice (*gotta be the bobbies!" asd ), niente di niente... mah?
Karin? Non sfotterla...secondo Heracles è più forte di hiruma ed è immune da trucchetti e controtrucchetti! asd asd

Taka: "diventerà un gran Quarterback"! asd asd torna a giocare a baseball va..
abarth252

scusate il doppio post

out il 311
Spoiler:
Chuubou...ovvero il discendente della divina scuola di Hokuto asd asd

il team 2 vince facile e Gaou ha la soddisfazione di umiliare Inutilshenko

Militaria distrugge la Finlandia (compresa la mandibola del dentifrico vivente)
ZioTesKio

Appena letto il 311...
Spoiler:
ChibiChuubo fa perdere il bilanciamento a kYavato... lui sì e Kurita no? Ok, Inagata ho stretto con lo stesso pusher di Anno e Kawamori... se becco quello spacciatore gli faccio fare un viaggio con le punte dei miei Dr.Maertens...

inutilshenko che va a romper le palle a Gaou... mah?

L'unica cosa degna di nota è il "le mie condoglianze" di Marco a chibiChuubo asd
Karin? Non sfotterla...secondo Heracles è più forte di hiruma ed è immune da trucchetti e controtrucchetti! asd asd

Taka: "diventerà un gran Quarterback"!
Mah? Secondo me abbiamo frainteso tutto... magari dietro quella apparenza da santarellina si nasconde un succube e le palle che sa ben maneggiare non sono propriamente quelle da football :mrgreen: sotto quel punto di vista non posso dar torto a ridolini... è sicuramente più forte di Hiruma asd

Giudizio personale... finora 'sta storia della coppa del mondo ha un alone di inutilità che la rende unica nella serie... sempre escludendo il CB, ovviamente...
Ospite

non offendiamo il genio di hiruma eh!

cmq quel cogl***e coi rasta spero venga violentato da quello dei dinasors o come si chiamano... (uso il termine violentato per essere soft) è un imbelle lol
la sua presenza mi rovina il manga e, senza esagerare mi fa perdere metà della voglia di leggerlo.
Cribio come lo detesto gli schianterei tutti i rasta a morsi e lo darei in pasto ai pescicani! :evil:
lo appenderei per i pollici frustandolo mentre lo costringerei a guardare 100 puntate di fila dei teletubbies (stile arancia meccanica)
Lo tirerei in mezzo ad un'associazione di fascisti incalliti gridando: AL COMUNISTA! oppure lo tirerei in mezzo ad un'associazione di comunisti fanatici e gridei: BERLUSCONIIII!!
poi nel caso fosse rimasto qualche brandello della sua carne lo OBBLIGHEREI a presenziare come tronista nel programma della defilippi, a rasarsi con la ceretta, ad ascoltare finlay e la tatangelo mentre lo sodomizzo con un tomino al limone.
per ora è tutto.

ps: il mio avatar è la mia espressione mentre scrivevo.
Jo?o Arap?o

mah secondo me questa coppa del mondo è molto interessante ma ricorda troppo lo stile di captain tsubasa, cmq sta creando molta hype attorno agli usa e al misterioso personaggio visto finora soltanto di spalle.
molta hype c'è anche sulla mummia: numero 88 (presumo, visto che indossava quello al provino), ma non ho idea di chi possa essere...
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”