Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
bibi_bellina

ma certo!!!!ki piu ne ha piu ne metta!!!!!!!!!!!!!!!!! adoriamo zero in attesa del prossimo capitolo!
sarus

me gusta... bene operazione coccola zero in atto!! che tenero uno zero è per sempre, anche da vampiro nn ti tradisce mai... kawaiiiiiii
brisquetta

salve a tutti..mi sono iscritta da poco e vorrei capire con quanta frequeza escono le traduzioni deicapitoli di vk dato k il mio inglese fa a dir poco pena :nu: cmq tanto per la cronaca io sono una fan di kaname ank se mi sa k sono in minoranza :1nuu: povero il mio kanamuccio bello.ma k vi ha fatto?? è cos'ì carino e gentile :rosso: arrivederci :ye:
Yamato

brisquetta ha scritto:vorrei capire con quanta frequeza escono le traduzioni deicapitoli di vk
Non c'è una frequenza precisa! Escono quando sono pronti, quindi potrebbe succedere che anche che ne escano tre in una settimana, come nessuno per un mese (difficili entrambe le possibilità, però xD). In ogni caso sarà così finché non raggiugeremo le uscite giapponesi, dopodiché avranno cadenza mensile!
Ospite

questa serie mi piace sempre di +... voglio luce sui punti oscuri usciti negli ultimi capitoli e spero che l'autore lo faccia al + presto XD ^^ cmq davvero complimenti a chi lavora su queste scan
sarus

oh mio dio!!! il pc stava per abbandonarmi per fortuna avevo salvato tutto il materiale di vampire knight sull'hard disk esterno!! cosa sarebbe un mondo senza vampire knight? :D
W ZEROOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;)
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:
di _Azu-Chan_ il 30 giu 2008, 21:54

Portiamo avanti il nostro odio verso Kaname e_e !!!

siiii evvai da oggi siamo ufficialmente alleate nella lotta allo stermino di kanam kuran!
Posso aggiungermi anche io????????????????????Sono troppo innamorata di Zero x permettere a Kaname di fare ciò che vuole! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Kimmm

bibi_bellina ha scritto:
di YU7 il 5 lug 2008, 10:21
ti aiuto io a coccolare zero...facciamo i turni che ne dici :P
......non vedo l'ora di vedere la prossima uscita.....questo manga e sempre più emozionante.....
e Zero e il meglio.... :D
di sarus il 5 lug 2008, 11:13
che bello... anch'io voglio coccolare zero!!! ah ah!! certi personaggi ti fanno innamorare di loro :D si vede che hino capisce i gusti di noi donne essendolo anche lei!!!
va bene dai! allora v permettero di allearvi cn me e azu chan x coccolare zero, ok?
quindi da oggi io, azu-chan, yu7 e sarus, siamo uffiacialmente allealte x l'operazione: 'coccola zero'!!!
apparte cio, sn d'accordo pure io nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo, e sn d'accordo alcuni personaggi fanno davvero si ke c si innamori di loro!
Voglio allearmi anche x coccolare Zero! :rosso: :please:
bibi_bellina

certo!!!fate ufficilamente parte della nostra operazione anke voi!
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”