Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

vi invidio ragazzi.. siete fin troppo ottimisti! :(

cmq spero che abbiate ragione, e che d'ora in avanti (anche vista l'imminente uscita dell'anime) miura ritorni a disegnare i cap con la regolarità di 4-5 anni fa!
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ci sarà come speravo.. un terzo cap consecutivo.
Infatti il cap 324 di berserk uscirà il 22 di luglio! ;)
speriamo sia + interessante del precedente!
Ospite

intendi che in questo non succede nulla? :ommio:
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

sagara23 ha scritto:intendi che in questo non succede nulla? :ommio:
si.. miura alla sua maniera ci ha voluto regalare un colpo di scena..
Spoiler:
ossia la trasformazione di isma in sirena..
cosa che io davo già per certa e scontata!

e poi il capo pirata si trasforma definitivamente in una "vagina dentata" (io oramai i tentacoli del dio dei mari li chiamo così.. perchè per me quella è la loro forma.. ;)
Ospite

ninus ha scritto:
Spoiler:

e poi il capo pirata si trasforma definitivamente in una "vagina dentata" (io oramai i tentacoli del dio dei mari li chiamo così.. perchè per me quella è la loro forma.. ;)
però
Spoiler:
finalmente ci leviamo dalle palle questa maledetta ciurma di pirati che aveva rotto abbastanza asd
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Final dream ha scritto:
ninus ha scritto:
Spoiler:

però
Spoiler:
finalmente ci leviamo dalle palle questa maledetta ciurma di pirati che aveva rotto abbastanza asd
io sinceramente non ne sarei così sicuro.
Spoiler:
Secondo me, il capopirata alla fine le tenterà tutte per non essere ucciso.. può anche mettersi a piangere e pregare di non essere fatto a pezzi da guts o dalla sua ciurma.. affermando che non voleva fare del male a nessuno.. ma che non può farci nulla, perchè il suo corpo e la sua mente sono sotto il controllo di questo dio dei mari!

Temo terribilmente, che alla fine LUI non morirà ma che tornerà umano non appena verrà sconfitto il dio dei mari!
La speranza è quella che non si aggreghi (una volta ritornato umano) alla combriccola di guts.. perchè sinceramente già ci sono troppe macchiette nel suo gruppo (puk, isidoro, magnifico, azan..) .. e sto capopirata potrebbe solo arricchire l'allegra compagnia.
Il mio terrore è che una volta diventato umano.. parta un flashback su di lui.. e poi con le lacrime agli occhi inginocchiato chiede perdono a guts e ai suoi compagni e venuto a sapere che i nostri eroi devono arrivare a skelig.. lui di buon cuore si offre di guidarli verso l'isola leggendaria!

Spero ovviamente di sbagliarmi.. e che presto c'è lo togliamo per sempre dalle scatole!
Ospite

Spoiler:
non lo definirei colpo di scena la storia di isma... e comunque è ancora tutto inesorabilmente fermo... ma porca miseria sono una 20ina di capitoli che stiamo fermi su questa boiata che ci è costata tipo quasi due anni? T_T e poi non aveva promesso di rilasciare altre informazioni sull'anime? non so se è da dove lo preso io ma non diceva niente al riguardo! a questo punto con l'inserimento di questa storia prima di levarci di torno questa tortura ci vorranno ancora minimo 3 capitoli... da questo capitolo però deduco che isma probabilmente non si aggiungerà al gruppetto come pensavo e inizio seriamente a pensare che isodoro alla fine di questa storia se ne vada con magnifico a caxxegiare per mare XD miura fa notare spesso che isodoro sia esaltato per il mare... però non so, mi sembra uno di quei personaggi di punta per inserire le scene "divertenti" miura teoricamente non potrebbe staccarlo dal gruppo... ah e quoto i tentacoli vagina asd asd asd asd
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

il cap 324 uscirà come già detto il 22 di luglio.. e dopo l'uscita di questo cap berserk si ferma perchè miura andrà in pausa!

come purtroppo avevo già pronosticato ci sarà dunque pausa dopo 3 cap consecutivi..
speriamo di rivedere berserk x ottobre; anche se "conoscendolo", si prenderà almeno 3 mesi di pausa.. visto che virtualmente il vol 36 potrà cmq essere pubblicato in quanto già completo dei suoi 9 cap!

Mettiamoci l'anima in pace.. :(
Ospite

che autore scansafatiche..ma a questo il pane a casa come ci arriva :ommio:
Rispondi

Torna a “Berserk”