a me è piaciuto molto bitter virgin, anche se devo finire di leggerlo perchè in italiano c'è solo fino a metà
ma anche bleach e beelzelbub, bakuman e nurarihyon
Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Io ho da poco terminato di leggere Eden, veramente bellissimo, ha scalzato dal primato della mia personale classifica 20th Century Boys, quindi straconsigliato.
Conoscete qualcosa di simile?
Ciao.
Ciao.
Oddio, decisamente difficile: "Eden" è uno dei manga più particolari che abbia letto in vita mia e, sinceramente, non ne ho trovato nessuno di abbastanza simile. Anche perché tocca tanti di quei temi che bisognerebbe vedere cosa - dei tanti trattati - cercheresti tu in un altro manga: ritrovarli tutti insieme è durissima.bomboletto ha scritto:Io ho da poco terminato di leggere Eden, veramente bellissimo, ha scalzato dal primato della mia personale classifica 20th Century Boys, quindi straconsigliato.
Ciao.
- oh!great
- Hasta Senpai
- Località: Un posto che si trova tra Deadman Wonderland e Impel Down
Leggeti Monster dello stesso autore di 20th Century Boys.bomboletto ha scritto:Io ho da poco terminato di leggere Eden, veramente bellissimo, ha scalzato dal primato della mia personale classifica 20th Century Boys, quindi straconsigliato.
Ciao.

- Freddo08
- Ex-Member
Io volevo cominciare a leggere D. Gray-man, qualcuno di voi può dirmi com'è? E anche se è in dirittura d'arrivo o ancora in alto mare? Grazie

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
Bel manga, atmosfere gotiche, personaggi ben caratterizzati e tutto il resto.freddo08 ha scritto:Io volevo cominciare a leggere D. Gray-man, qualcuno di voi può dirmi com'è? E anche se è in dirittura d'arrivo o ancora in alto mare? Grazie
Unica pecca è che le scene d'azione non sempre si capiscono e che ultimamente è così anche per i dialoghi (questi ultimi capitoli spesso ho fatto un pò fatica a capirci tutto). Per il resto "dovrebbe" essere quasi in dirittura d'arrivo (nel senso che la saga finale dovrebbe essere vicina), ma potrei sbagliarmi di grosso

E' carino, l'inizio anche se lento è proprio bello e attorno al volume 15-16 (mi pare) comincia a muoversi parecchia roba. Poi, però, a mio avviso diventa abbastanza sconclusionato: gli ultimi capitoli avrebbero potuto portare a qualcosa di buono, ma per il momento sono abbastanza una palla.freddo08 ha scritto:Io volevo cominciare a leggere D. Gray-man, qualcuno di voi può dirmi com'è? E anche se è in dirittura d'arrivo o ancora in alto mare? Grazie
In teoria sembra essere in dirittura d'arrivo, ma la Hoshino ha cominciato a sclerare e ha tirato in ballo robe completamente nuove che mi san tanto di allunga brodo, quando le cose di cui occuparsi in vista del finale già ce le aveva...