Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
_frenk_
Ex-Member
Ex-Member

beh che dire, sono contento che vi piaccia, e che continui a riscuotere sempre un maggior successo. asd asd
mancano solo 3 capitoli alla fine del secondo volume... quindi ci saranno ancora moltissimi colpi di scena, ed altre spiegazioni asd asd
restate sintonizzati ;)

PS. per rispondere a...
Nicolfoa ha scritto:Prevedibile cosa??
Spoiler:
che mister x aveva formato altre 2 squadre?? io nn me lo sarei mai aspettato
Cmq a me questo capitolo è piaciuto un sacco xò non ho capito una cosa
Spoiler:
la 3 squadra quella formata da mr x durante il primo turno non l'ha firmato il contratto?
Spoiler:
il contratto è stato stipulato anche con le altre squadre, ma nn vale nulla per lo stesso motivo, per cui nn vale quello con la squadra della ritardata menta, cioè ha firmato il contratto con un nome falso asd asd
Immagine

Immagine
Ospite

Un grande! Dico solo questo: Akiyama è un grande!
Ospite

thespartan117 ha scritto:Un grande! Dico solo questo: Akiyama è un grande!
ehhhh giàààà cmq grz per il 14 :D
Ospite

grazie per il 14
Ospite

grazie per il cap.14 :D
Ospite

Grazie mille per il capitolo 14 :mrgreen:
Akiyama è un mito, ora voglio sapere come ha fatto :evviva:
Cloud_Master

markez92 ha scritto:Grazie mille per il capitolo 14 :mrgreen:
Akiyama è un mito, ora voglio sapere come ha fatto :evviva:
Spoiler:
Secondo me per esclusione.
Ovviamente lui non ha dato per scontato che Mr.X fosse un tipo con gli occhiali da sole che sta' zitto.
Ed escludendo anche la protagonista dalla selezione successiva ha potuto restringere la lista dei sospetti a chi rimaneva con lui.

Poi non è nemmeno scontato che non abbia fatto un patto con qualcun'altro, probabilmente proprio con il ragazzo con gli occhiali da sole XD
Ospite

PS. per rispondere a...
Nicolfoa ha scritto:Prevedibile cosa??
Spoiler:
che mister x aveva formato altre 2 squadre?? io nn me lo sarei mai aspettato
Cmq a me questo capitolo è piaciuto un sacco xò non ho capito una cosa
Spoiler:
la 3 squadra quella formata da mr x durante il primo turno non l'ha firmato il contratto?
Spoiler:
il contratto è stato stipulato anche con le altre squadre, ma nn vale nulla per lo stesso motivo, per cui nn vale quello con la squadra della ritardata menta, cioè ha firmato il contratto con un nome falso asd asd
Si ma
Spoiler:
visto che l'ultima squadra è stata formata durante il primo turno non hanno potuto firmare subito il contratto. Quindi l'hanno firmato dopo?
Ospite

Molto bello Liar. Chissà come proseguirà!?
Ospite

Grazie del 14!
Spoiler:
Davvero ingegnosa la trovata delle 3 squadre, ma ancora più ingegnoso Akiyama, che ha truffato il truffatore per così dire XD, ora sono curioso di capire come ci è arrivato
Rispondi

Torna a “Liar Game”