Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Sticazzi allora, aggiungo allora Sayonara Zetsubou Sensei, Dokuhime e Hell's Kitchen (tranquilli, non c'entra niente con Gordon RamseyCallaghan ha scritto:è possibile, ma abbiamo comunque uno staff molto valido

-
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama - Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)
Aggiornamento
13 voti
4 voti
3 voti
2 voti
1 voti
Licenziati
4 voti
3 voti
2 voti
1 voti
Richieste Non Valide
Altri team
8 voti
5 voti
2 voti
1 voto
Aggiornato al 11/01/2014
Evitatate di chiedere manga che violano il regolamento, anche perchè non verranno fatti a priori.
@Nadeko, Raiga Kurosuki
Avete esaurito le tre richieste
Riguarda a Gintama
13 voti
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
4 voti
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Altri team
8 voti
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Evitatate di chiedere manga che violano il regolamento, anche perchè non verranno fatti a priori.
@Nadeko, Raiga Kurosuki
Avete esaurito le tre richieste

Riguarda a Gintama
Spoiler:
Ultima modifica di KotaroKatsura93 il 26 gen 2014, 09:27, modificato 4 volte in totale.
Me n'ero dimenticato della regola. In ogni caso allora ritiro tutte le mie proposte e le punto tutte e 3 su gintama u.u
-
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama - Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)
Penso che non si possano fare 3 richieste per lo stesso mangaRaiga Kurosuki ha scritto:Me n'ero dimenticato della regola. In ogni caso allora ritiro tutte le mie proposte e le punto tutte e 3 su gintama u.u