Nurarihyon no Mago - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Hitzoume per me è quello che crea tutti i casini...scommetto che alla fine della saga non fa più parte del clan!
WOW... Rihan è estremamente incredibile e cool... Ke ridere il modo in cui fa dannare i compagni x cercarlo, soprattutto Kubinashi^^
Invece nn credevo ke Sanmoto fosse un tale pervertito...
Vedremo Come il Secondo lo farà fuori... aspetto con ansi gli altri capitoli
Invece nn credevo ke Sanmoto fosse un tale pervertito...
Vedremo Come il Secondo lo farà fuori... aspetto con ansi gli altri capitoli

Ahahaha "Come stanno le tette di Kinoppe?" Rihan è davvero divertente
Bellissimi questi due capitoli^^

Bellissimi questi due capitoli^^
già il secondo è proprio un donnaiolo..peccato che non lo è anche rikuo 
nura rihan alias playboy koi-san
questa è bella

nura rihan alias playboy koi-san

Kuroutabou sembra Wolverine quando compare!!!
però mi sembra strano che lo scontro sia durato così poco...ci sarà qualche sorpresa
però mi sembra strano che lo scontro sia durato così poco...ci sarà qualche sorpresa
Rikuo è il + serio dei treraiku-san ha scritto:già il secondo è proprio un donnaiolo..peccato che non lo è anche rikuo

Be doppo tutto è il signore degli youkai, se Kuro l'ho avesse messo in difficoltà penso ke Rihan nn sarebbe stato degno del suo titoloferra89 ha scritto:Kuroutabou sembra Wolverine quando compare!!!
a dire la verità questi cap su rihan non mi piacciono molto...mi manca rikuo è da 1 mese che nonn lo vedo 

Mi aspettavo un po' di più! visto che Kuroutabou è il più forte dello Hyaku monogatari, a quanto sembra. E poi per quanto abbiamo visto prima non è per niente debole, ed è pure considerato uno dei più forti del clan Nura.Ienaga Kana ha scritto:Be doppo tutto è il signore degli youkai, se Kuro l'ho avesse messo in difficoltà penso ke Rihan nn sarebbe stato degno del suo titoloferra89 ha scritto:Kuroutabou sembra Wolverine quando compare!!!