Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Hitzoume per me è quello che crea tutti i casini...scommetto che alla fine della saga non fa più parte del clan!
Ospite

WOW... Rihan è estremamente incredibile e cool... Ke ridere il modo in cui fa dannare i compagni x cercarlo, soprattutto Kubinashi^^

Invece nn credevo ke Sanmoto fosse un tale pervertito...
Vedremo Come il Secondo lo farà fuori... aspetto con ansi gli altri capitoli asd
Ospite

ma non funziona il file scaricato col download why?????
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Era rinominato male, prova a riscaricarlo ora ;)
Immagine[/center]
Ospite

Ahahaha "Come stanno le tette di Kinoppe?" Rihan è davvero divertente asd
Bellissimi questi due capitoli^^
Ospite

già il secondo è proprio un donnaiolo..peccato che non lo è anche rikuo :1-_-":
nura rihan alias playboy koi-san :mrgreen: questa è bella
Ospite

Kuroutabou sembra Wolverine quando compare!!!
però mi sembra strano che lo scontro sia durato così poco...ci sarà qualche sorpresa
Ospite

raiku-san ha scritto:già il secondo è proprio un donnaiolo..peccato che non lo è anche rikuo :1-_-":
Rikuo è il + serio dei tre :1<<: Mi sà proprio di si
ferra89 ha scritto:Kuroutabou sembra Wolverine quando compare!!!
però mi sembra strano che lo scontro sia durato così poco...ci sarà qualche sorpresa
Be doppo tutto è il signore degli youkai, se Kuro l'ho avesse messo in difficoltà penso ke Rihan nn sarebbe stato degno del suo titolo
Ospite

a dire la verità questi cap su rihan non mi piacciono molto...mi manca rikuo è da 1 mese che nonn lo vedo :ommio:
Ospite

Ienaga Kana ha scritto:
ferra89 ha scritto:Kuroutabou sembra Wolverine quando compare!!!
Be doppo tutto è il signore degli youkai, se Kuro l'ho avesse messo in difficoltà penso ke Rihan nn sarebbe stato degno del suo titolo
Mi aspettavo un po' di più! visto che Kuroutabou è il più forte dello Hyaku monogatari, a quanto sembra. E poi per quanto abbiamo visto prima non è per niente debole, ed è pure considerato uno dei più forti del clan Nura.
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”