Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Imho saranno due/tre volumi (20/30 capitoli) di "vita normale" con le rivelazioni del caso, e poi minimo cinque (50 capitoli) di battaglia più uno (10 capitoli) conclusivo. Insomma, altri quattro anni li dovrebbe durare.
Sempre se non lo spostato in settimanale o in mensileYamato ha scritto:Imho saranno due/tre volumi (20/30 capitoli) di "vita normale" con le rivelazioni del caso, e poi minimo cinque (50 capitoli) di battaglia più uno (10 capitoli) conclusivo. Insomma, altri quattro anni li dovrebbe durare.

Non ne vedo il motivo. Il magazine è settimanale, ma credo che Oku si prenda due settimane in quanto si è accorto che in una non riuscirebbe mai a completare il capitolo. In ogni caso dubito che cambino la frequenza del manga, giunti a questo punto.Takumi ha scritto:Sempre se non lo spostato in settimanale o in mensileYamato ha scritto:Imho saranno due/tre volumi (20/30 capitoli) di "vita normale" con le rivelazioni del caso, e poi minimo cinque (50 capitoli) di battaglia più uno (10 capitoli) conclusivo. Insomma, altri quattro anni li dovrebbe durare.
- spake
- Ex-Member
naaaah, rimarrà bisettimanale
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

secondo me esageri,in fin dei conti è una sola settimana all'apocalisse,se ci mettesse due/tre volumi per la sola vita normale,si dovrebbe vedereYamato ha scritto:Imho saranno due/tre volumi (20/30 capitoli) di "vita normale" con le rivelazioni del caso, e poi minimo cinque (50 capitoli) di battaglia più uno (10 capitoli) conclusivo. Insomma, altri quattro anni li dovrebbe durare.
Spoiler:
beh devi pensare he oltre al continuoAkikako ha scritto:secondo me esageri,in fin dei conti è una sola settimana all'apocalisse,se ci mettesse due/tre volumi per la sola vita normale,si dovrebbe vedereYamato ha scritto:Imho saranno due/tre volumi (20/30 capitoli) di "vita normale" con le rivelazioni del caso, e poi minimo cinque (50 capitoli) di battaglia più uno (10 capitoli) conclusivo. Insomma, altri quattro anni li dovrebbe durare.in ogni singola pagina,con i minimi particolari,secondo me è un volume/un volume e mezzo di vita normale basterebbero,poi per il combattimento si vedrà,perché è più probabile che le rivelazioni importanti avvengano qui,che durante la pausa e poi non è detto che sia la fine del manga,quel cronometro potrebbe contare il tempo rimasto per la venuta di un "semi-dio" così potente che la sconfitta dei Gantz significherebbe la fine del mondo.Spoiler:
Spoiler:

il fatto è che in gantz non ci sono mai state GRANDI scoperte durante la pausa,la maggior parte delle cose che i protagonisti hanno scoperto sono state durante o i combattimento o dentro la stanza di gantz,se vuoi delle novità su gantz,secondo me si dovrà aspettare la prossima volta che rientreranno in quella stanzaNihal666 ha scritto: beh devi pensare he oltre al continuosi dovrà pur scoprire qualche verità su gantz... o perlomeno dovrà accadere qualcosa che impiegherà pagine, volumi e tempoSpoiler:
beh,Akikako ha scritto:il fatto è che in gantz non ci sono mai state GRANDI scoperte durante la pausa,la maggior parte delle cose che i protagonisti hanno scoperto sono state durante o i combattimento o dentro la stanza di gantz,se vuoi delle novità su gantz,secondo me si dovrà aspettare la prossima volta che rientreranno in quella stanzaNihal666 ha scritto: beh devi pensare he oltre al continuosi dovrà pur scoprire qualche verità su gantz... o perlomeno dovrà accadere qualcosa che impiegherà pagine, volumi e tempoSpoiler:
Spoiler: