Proponi il nuovo manga Hasta
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
Infatti, altrimenti sarebbe troppo poco. Diciamo un 3 al mese. Anche se in una settimana ne avrò fatti 10 lol
-
- Bimbo-Minchia
non ho capito molto la risposta su zacth bell potreste essere più chiari?non è un manga stimolante secondo voi==???
Triplo post wow, ma le richieste che hanno meno voti verranno ignorate? Se no, ha poco senso la classifica fatta 

- Callaghan
- Vice-Capo
non importa quanti voti abbia un manga
certo che se un titolo in particolare riceve molti voti può essere preso più in considerazione, ma come prossimo progetto potremmo farne anche uno che ha ricevuto solo un voto, quindi conta e non conta 
comunque la classifica è divertente e poi riassume i preferiti dei votanti, quindi è utile
@gigiuzmasta87: nessuno ti ha cagato

comunque la classifica è divertente e poi riassume i preferiti dei votanti, quindi è utile

@gigiuzmasta87: nessuno ti ha cagato

Premetto che non so se questi progetti siano stati già realizzati da qualcuno, ma mi piacerebbe leggere Suzuka di Kouji Seo anche se a giugno verrà pubblicato da Star Comics; Over Drive di Yasuda Tsuyoshi; per finire UQ Holder di ken Akamatsu... ripeto, non so se sono fattibili, intanto li propongo XD
- Callaghan
- Vice-Capo
https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?t=9521 che suzuka sia con te 

-
- Bimbo-Minchia
be grazie callaghan non mi sembrava di essere stato scortese..