Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Lo stavo aspettando. Grazie 1000 x il nuovo cap.
RickyLon
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il nuovo capitolo ^^ le cose si fanno interessanti raga !!!
Ospite

Grazie per il capitolo!!
Ospite

scusatemi ragazzi potete dirmi a che capitolo corrisponde la fine dell'anime?così riprendo da lì senza che mi metto a leggere tutto da capo
serafin74

Dante ha scritto:scusatemi ragazzi potete dirmi a che capitolo corrisponde la fine dell'anime?così riprendo da lì senza che mi metto a leggere tutto da capo
Ti consiglio vivamente di leggere tutto il manga, comunque leggi dalla guerra di pieta volumi 10-11. ;)
Ospite

Ok grazie serafin,cmq nn voglio rileggerlo tutto xkè sò che mi annoierei asd
Ospite

grazie per i capitoli caVi mo mi ci sparaflescio

*arriva un pulmino della sanità mentale, l'agguanta, la lega e la porta via *W* *
Baruc

grazie per il nuovo capitolo!!!
Spoiler:
easly è moruto!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x l' 89.
serafin74

Accidenti un altro fantastico capitolo grazie mille. :D
Spoiler:
Capitolo tanto entusiasmante quanto triste, che mostra il lato "umano" di Easlay..... anche se in passato l'abissale è stato il mandante del massacro di Pieta ha fatto una morte veramente orribile e poco dignitosa per un personaggio del suo calibro. Maledetta organizzazione, ha pensato proprio a tutto nel creare esseri tanto schifosi quanto temibili. Eliminato il signore del nord , l'organizzazione può dedicarsi a Riful ed ha messo in capo le armi più potenti, Alisia e Beth più i demoni, penso che il primo attacco arriverà dalle schifose creature per indebolire l'abissale, sul quale non avranno la meglio vista la mancanza di esperienza di lotta ,e una volta eliminato il 6 demone gli altri si ritireranno lasciando il posto alle gemelle che affronteranno una Riful non al massimo della forma. Il fatto è che l'organizzazione non ha fatto i conti con l'essere che l'abissale sta cercando (o è già riuscita)di risvegliare, e se al momento dell'arrivo dei soldati dell'org. la fusione delle due sorelle avesse preso vita non so cosa potrebbe succedere, non è da escludere che i demoni o le gemelle possano trovare una Riful già cadavere a opera della nuova arrivata (sarebbe fantastico).Helen, Deneve e Dietrich sono dirette a ovest (come del resto la maggior parte dei personaggi) per incontrare il gruppo di Claire, e non escludo un incontro con Raki e Priscilla, a questo punto il ragazzo riconosce le claymore che un tempo furono le compagne dell'amica e chiede sue notizie, Helen e Deneve consapevoli dei sentimenti di Claire decidono di portarlo con loro (naturalmente ci sarà anche Priscilla) .
Ultima modifica di serafin74 il 12 mar 2009, 13:09, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Claymore”