Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
abarth252

out il 312
Spoiler:
Praticamente spoiler confermati

Tatanka ha l'aria di essere un ricevitore
Bad Walker lo sguardo da teppista alla Agon
Mr.Don si vede di spalle e sembra avere i capelli biondi (quindi il tipo del locale circondato da donne era Bad Walker)

Panther pompatissimo come da copione...
Ospite

mi sono letta ora il 311 ò_ò che dire... finalmente agon soffre... ma non è ancora abbastanza lo voglio morto! :ommio:
Ospite

mmm tutto questo odio nei confronti di agon ci puo stare pero c'è se si mette in testa di collaborare puo essere veramente d di aiuto e io spero che lo faccia cosi sara piu avvincente
Danny_18_01

In più è solo grazie ad Agon che Takami e gli altri sono potuti venire al campionato mondiale.
Jo?o Arap?o

si ma Agon fa tutto solo per tornaconto personale...vuole quei soldi e quel contratto... :twisted:
Ospite

gli americani arriveranno in finale come da copione ;) ma la curiosita che tutti hanno ..almeno io :P e vedere finalmente sena e compagnia bella giocare tutti insieme :D
Jo?o Arap?o

infatti, come in Captain Tsubasa è bello vedere come coopereranno in nazionale tutti i rivali del campionato!
Ospite

Sicuramente adesso asfalteranno Militaria ... come da copione per far vedere quanto sono forti tutti insieme ...

Poi se la vedranno sicuramente con la Germania del so tutto io biondo ... XXXXD

Ed infine finale mozzafiato contro LA squadra .... gli U.S.A ...

Spero in uno scontro Hiruma vs Mr. Don a base di trucchi e strategie ...
abarth252

spoiler 313
Spoiler:
Quarter Final

France vs Germany
Japan vs Militaria
Mexico vs korea
India vs USA

la Korea ce lo infila pure nei manga..
ZioTesKio

Ma LOL LOL e STRALOL!!! Accadimento E-P-O-C-A-L-E in questo capitolo!!!
Spoiler:
Koglio coi capelli rasati :o :mrgreen:
Comunque per adesso è uscita solo la RAW, un capitolo molto parlato (tra Koglio, Hiruma e Kid con Sena e Suzuna infrattati nel cofano che... origliano... a cosa avevate pensato maniaci? asd ); non ho idea di cosa si dicano, ma alla fine uno dei Militaria shockato dalla lunga chioma di Koglio (la faccia mi ricordava il tipo che al terzo giorno di militare beccò il mio codino sotto il cappello asd ) gli appioppa un colpo di rasoio :shock: salvo ritrovarsi alla fine senza l'arnese (il rasoio intendo... maniaci asd ) e con Koglio che si tira via il resto da solo ed entra in fucking serious mode... conclusione il militaria si ritrova shockato di fronte ad una serie di belve (tra cui Koglio) che gli frantumano la linea e Sena che parte con la sua prima corsa... prevedo un'altra partita non troppo lunga asd
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”