Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

InuYaShA__ ha scritto:Grazie per il capitolo 292 mado diventa sempre piu interessante e un massacro mamma mia chissa come e il boss nn vedo l'ora di vederlo chissa cosa succedera nn sto piu nella pelle XD!!!!!
ame sembrano tutti boss quei cosi
Ospite

si veramente...ma l'hai visto l'ultimo,quello che schiaccia il tipo...ciaO gigante!!!!ma il 293 tradotto è in giro???ho la bavetta... :morning:
trastya
Hasta Kohai
Hasta Kohai

secondo me si uniscono titt le statue che stanno in giro x fare il bosss...bava pure io^^^
Immagine
Ospite

fox888 ha scritto:si veramente...ma l'hai visto l'ultimo,quello che schiaccia il tipo...ciaO gigante!!!!ma il 293 tradotto è in giro???ho la bavetta... :morning:
in inglese cè già, mentre in ita, beh aspettiamo con ansia... :D
Ospite

fox888 ha scritto:si veramente...ma l'hai visto l'ultimo,quello che schiaccia il tipo...ciaO gigante!!!!ma il 293 tradotto è in giro???ho la bavetta... :morning:
io ho visto le statue della fontana di trevi quelle giganti ke bastava ke toccavano e squarciavano e distruggevano....ma mi sorge un dubbio.. noi italiani dove siamo in tutto questo ??? a mangiare a casa???
Ospite

lo hai visto, all'inizo lo hanno detto "il team italiano è stato massacrato, ed era più forte persino di quello di osaka"
ZioTesKio

"il team italiano è stato massacrato, ed era più forte persino di quello di osaka"
Non solo, c'è anche un pezzo in italiano nel fumetto originale (quello col tipo che dice "creperete tutti ecc ecc"), in pratica sono quasi tutti stati fatti fuori...

Domande... è una mia impressione o Gantz sembra non funzionare più a dovere? (scritte incomprensibili, niente elettricità... e cos'altro?)
Possibile che questa sia la missione per scegliere i gantzers (o forse è meglio dire "quelli che rimangono") che dovranno affrontare Katastrophe, qualunque cosa sia e qualunque cosa comporti?
metal69

ZioTesKio ha scritto:
"il team italiano è stato massacrato, ed era più forte persino di quello di osaka"
Non solo, c'è anche un pezzo in italiano nel fumetto originale (quello col tipo che dice "creperete tutti ecc ecc"), in pratica sono quasi tutti stati fatti fuori...

Domande... è una mia impressione o Gantz sembra non funzionare più a dovere? (scritte incomprensibili, niente elettricità... e cos'altro?)
Possibile che questa sia la missione per scegliere i gantzers (o forse è meglio dire "quelli che rimangono") che dovranno affrontare Katastrophe, qualunque cosa sia e qualunque cosa comporti?
O_O non sarà più probabilmente la missione finale?? :shock: :shock: già questi sono devastanti!! cosa sarà katastrophe allora?!?! XD
Yamato

metal69 ha scritto:O_O non sarà più probabilmente la missione finale?? :shock: :shock: già questi sono devastanti!! cosa sarà katastrophe allora?!?! XD
Katastrophe, per come l'ho intuita io, sarà qualcosa all'infuori di Gantz che includerà tutto il mondo. Anzi, più probabile che questo "cambio delle regole" sia più il modo che ha Gantz per preparare il mondo alla Katastrophe, come se la macchina e il gioco fosse stato creato solo per questo.
Ospite

rega premesso che non lo dico assolutamente per mettervi fretta, dopo tutto questo lavoro potete anche farli uscire quando vi pare XD ve lo chiedo a scopo puramente informativo, quando uscirà il 293? Ricordo che alla fine dell'ultimo c'era scritto 4 marzo, problemi esterni o problemi interni?

Grazie
Rispondi

Torna a “Gantz”