Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Beh diciamo anke che fino ad ora non si è scoperto niente ne nelle pause ne nelle battaglie (sfido chiunque a controbbattere)...
Spoiler:
tranne che della fine del mondo
Forse è proprio questo il fascino di Gantz...ma prima o poi doveva dare qualche spiegazione...
Io spero che non finisca con la prossima chiamata ma piu che altro che si cominciano a risolvere tutti gli enigmi...
Ospite

Cavolo Gantz è proprio bello! Ora che sono arrivata alla pari con tutti i capitoli usciti non vedo l'ora che escano quelli nuovi per vedere come va a finire! ;)
Ho una domanda che sicuramente sarà già stata fatta:
Spoiler:
Perchè Tae è stata resuscitata nel mondo reale con la memoria cancellata e invece kurono è stato resuscitato in Gantz anche se era morto nel mondo reale? :o
Mi sembra un controsenso... :?
Ciao ciao e sempre grazie all' Hasta Team!
Ospite

fairy tale ha scritto:Cavolo Gantz è proprio bello! Ora che sono arrivata alla pari con tutti i capitoli usciti non vedo l'ora che escano quelli nuovi per vedere come va a finire! ;)
Spoiler:
Perchè Tae è stata resuscitata nel mondo reale con la memoria cancellata e invece kurono è stato resuscitato in Gantz anche se era morto nel mondo reale? :o
Beh io direi mistero della fede : asd :
Takumi

E' stato spiegato pagine fa (non ricordo se qui o in capitoli spoiler non ancora usciti)
Riseneagle

fairy tale ha scritto:Cavolo Gantz è proprio bello! Ora che sono arrivata alla pari con tutti i capitoli usciti non vedo l'ora che escano quelli nuovi per vedere come va a finire! ;)
Spoiler:
ma infatti gantz non ha resuscitato il kurono del mondo reale, ma quello che aveva appena concluso gantz: se infatti leggi il capitolo 280, kurono non si ricorda niente della sua vita dopo gantz. E' rimasto con la mente di quando si apprestava a scegliere l'opzione 1
Ospite

Spoiler:
Io da quel che capii si possono resuscitare tutte le persone che hanno avuto a che fare con gantz, che abbiano raggiunto 100 punti o siano morti durante una missione non essendo nemmeno gantzers.
Yamato

Capitolo 281: Capitolo bello, dolce, in pieno stile Gantz. In un capitolo l'autore risolve finalmente la questione Kojima, in modo che la vita privata dei nostri eroi possa proseguire solo e soltanto nella preparazione all'ultima sfida, alla catastrofe. Sicuramente non succede nulla in questo capitolo, ma non è raro che ci siano capitoli così in Gantz e sono solo contento che Oku non abbia minimamente modificato il suo modo di raccontare Gantz e che il manga non abbia subito un momento di calo da quando è cominciato.
E adesso stiamo a vedere cosa succederà...
spake
Ex-Member
Ex-Member

riuppato, c'era un errorino
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

grazie mille per questo capitolo!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 281
Rispondi

Torna a “Gantz”