Beh diciamo anke che fino ad ora non si è scoperto niente ne nelle pause ne nelle battaglie (sfido chiunque a controbbattere)...
Spoiler:
tranne che della fine del mondo
Forse è proprio questo il fascino di Gantz...ma prima o poi doveva dare qualche spiegazione...
Io spero che non finisca con la prossima chiamata ma piu che altro che si cominciano a risolvere tutti gli enigmi...
Cavolo Gantz è proprio bello! Ora che sono arrivata alla pari con tutti i capitoli usciti non vedo l'ora che escano quelli nuovi per vedere come va a finire!
Ho una domanda che sicuramente sarà già stata fatta:
Spoiler:
Perchè Tae è stata resuscitata nel mondo reale con la memoria cancellata e invece kurono è stato resuscitato in Gantz anche se era morto nel mondo reale?
Mi sembra un controsenso...
fairy tale ha scritto:Cavolo Gantz è proprio bello! Ora che sono arrivata alla pari con tutti i capitoli usciti non vedo l'ora che escano quelli nuovi per vedere come va a finire!
Spoiler:
Perchè Tae è stata resuscitata nel mondo reale con la memoria cancellata e invece kurono è stato resuscitato in Gantz anche se era morto nel mondo reale?
fairy tale ha scritto:Cavolo Gantz è proprio bello! Ora che sono arrivata alla pari con tutti i capitoli usciti non vedo l'ora che escano quelli nuovi per vedere come va a finire!
Spoiler:
Ciao ciao e sempre grazie all' Hasta Team!
ma infatti gantz non ha resuscitato il kurono del mondo reale, ma quello che aveva appena concluso gantz: se infatti leggi il capitolo 280, kurono non si ricorda niente della sua vita dopo gantz. E' rimasto con la mente di quando si apprestava a scegliere l'opzione 1
Io da quel che capii si possono resuscitare tutte le persone che hanno avuto a che fare con gantz, che abbiano raggiunto 100 punti o siano morti durante una missione non essendo nemmeno gantzers.
Capitolo 281: Capitolo bello, dolce, in pieno stile Gantz. In un capitolo l'autore risolve finalmente la questione Kojima, in modo che la vita privata dei nostri eroi possa proseguire solo e soltanto nella preparazione all'ultima sfida, alla catastrofe. Sicuramente non succede nulla in questo capitolo, ma non è raro che ci siano capitoli così in Gantz e sono solo contento che Oku non abbia minimamente modificato il suo modo di raccontare Gantz e che il manga non abbia subito un momento di calo da quando è cominciato.
E adesso stiamo a vedere cosa succederà...
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce: