Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Non so se sia la sezione giusta... ma qualcuno di voi ha mai giocato al videogame di berserk per ps2? Sinceramente ho trovato il pezzo di storia in più sui fratellini malefici una mezza cavolata...
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Berserk non uscirà neanche sul numero del 26/9 di YA, : asd : : asd : : asd :

A fine mese probabilmente si saprà se ci sono speranze per un uscita nella seconda settimana di ottobre.
Immagine
Ospite

be deus io ce lo, lo anche finito quasi tutto, visto che ho gia 4 armi speciali,ma sul fatto dei fratellini e della visione della vecchia squadra c'e' da dire che tutte le persone che prendono un opera e la devono far trasmigrare su altri tipi di media, i film sono un lampante esempio, non potranno essere mai fedeli al 100% con il lavoro originale.
ma parlando di ps2, sai se ci sono altri titoli su berserk?(ne dubito :cry: ).
mi fa piacere invece che si possa vedere almeno un altro capitolo prima di ogni santi"e sarebbe un bell regalo un capitolo nuovo subito prima o dopo natale".
saluti d.
Nihal666

bigsora ha scritto:Berserk non uscirà neanche sul numero del 26/9 di YA, : asd : : asd : : asd :
:ommio:
questa me la lego al dito, miura, ci stai facendo sclerare troppo :ammonito:!!
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Non credo che berserk uscirà sul primo numero di ottobre(probabilmente sarebbe stato pubblicizzato molto), sono convinto che al massimo potrà uscire a fine ottobre; comunque non disperiamo.
Immagine
NDWolf

:ommio: cavoloooooooooo neanche per evangelio c'è tanta incertezza (esce 2/3 vote l'anno) propongo una spedizione fustigativa!!!! :twisted:
Ospite

io sono speranzoso x ottobre :D
spake
Ex-Member
Ex-Member

io direi di finirle di dire cazzate -.- in questa sezione sono stati scritti troppi messaggio dove si diceva di andare da miura a fargli chissà cosa o roba simile, basta :ommio: alla fine 'sta cosa stanca... il capitolo uscirà quando uscirà PUNTO. Se poi volete fare critiche ok, ma basta ripetere sempre le stesse cose
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

DeusExMachina ha scritto:Non so se sia la sezione giusta... ma qualcuno di voi ha mai giocato al videogame di berserk per ps2? Sinceramente ho trovato il pezzo di storia in più sui fratellini malefici una mezza cavolata...
io ci ho giocato e sinceramente mi è sembrato una cagata :zizi: :zizi:
The_Berserk

a me pare più che il simpatico miursa non farà uscire un singolo cap fino a quando non si saranno regolati lui e la casa produttrice... certo che se va molto avanti così, finirà che lo butteranno fuori, e lo faranno continuare a qualcun'altro.
Rispondi

Torna a “Berserk”