AAAAAAAlto mare. alto mare.
Ma Dante mica l'hanno messo in un manga no?
Cmq, in questa storia si parla sempre di "demoni e ammazzademoni"
e anche qui, reto sul vago. Il prossimo vedrò di darlo definitivo, che se non lo beccate, allora non lo conoscete XD
Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
So che non è lui perchè non ci azzecca niente con "demoni e ammazza demoni", però lo dico lo stesso visto che non ho altre idee....
Junas - Psyren
Junas - Psyren
-
Ospite
Junas con spade infinite ci sta proprio bene in effetti... ma a sto punto potevi anche dire Byakuya Kuchiki
no no, demoni e ammazzademoni... in particolare di mezzo ci sono dei demoni che sono stati ricreati artificialmente in laboratorio, e l'ammazzademoni era l'antenato di un ragazzo con la katana che per l'appunto taglia ben benino i demoni (miracle blade serie ammazzademoni
) ....
ragazzi. io ho detto tutto.
però.... se proprio non l'avete letto .... potreste implorare pietà
no no, demoni e ammazzademoni... in particolare di mezzo ci sono dei demoni che sono stati ricreati artificialmente in laboratorio, e l'ammazzademoni era l'antenato di un ragazzo con la katana che per l'appunto taglia ben benino i demoni (miracle blade serie ammazzademoni
ragazzi. io ho detto tutto.
però.... se proprio non l'avete letto .... potreste implorare pietà
-
Ospite
Allora, la prossima volta che voglio fare paura alla gente dico "attenti che se non indovinate chiamo Yamato"
cavolo, stai diventando l'uomo nero del topic
cmq certo che è il manga di Witchblade, ho raccontato la storia
il comic americano lo devo ancora leggere ma so che ci sono anche di quello diverse versioni.
Cmq tocca a "Li-so-tutti-io" Yamato, vai
cavolo, stai diventando l'uomo nero del topic
cmq certo che è il manga di Witchblade, ho raccontato la storia
il comic americano lo devo ancora leggere ma so che ci sono anche di quello diverse versioni.
Cmq tocca a "Li-so-tutti-io" Yamato, vai
-
Yamato
Mi stonavano un po' le spade infinite e i demoni creati in laboratorio, ma l'ho letto un anno e mezzo fa (quando era uscito), quindi probabile ricordi male io.
Comunque...:
Vittoria
Comunque...:
Vittoria