D.Gray-Man - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
neofita di questo manga devodire che mi ha piacevolmente stupito, ho appena finito di leggere fino al volume 9 e non vedo l' ora di scaricare gli altri
bei capitoli, il vero prrotagonista in questo manga sembra essere la figura del clown, interessante il n°14
scusate per il messaggio che state per leggere.
ho scaricato tutti i volumi e i capitoli di dgm ma il 162 non si scarica manco con le schioppettate.
di grazia visto che ho provato tutti e tre le possibili fonti di download, come si puo scaricare?
ho scaricato tutti i volumi e i capitoli di dgm ma il 162 non si scarica manco con le schioppettate.
di grazia visto che ho provato tutti e tre le possibili fonti di download, come si puo scaricare?

- Gohan92
- Hasta Dipendente
Grazie per il cap ^^ Anche se mi toccherà aspettare due settimane :Q_
Comunque ho letto che il cap slitta di due settimane perchè l'autrice è stata accusata di plagio e dovrà ridisegnare una scena...
Comunque ho letto che il cap slitta di due settimane perchè l'autrice è stata accusata di plagio e dovrà ridisegnare una scena...
- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Da quel che so è fermo e la riserializazione è a data da destinarsi, anch'io avevo letto dell'accusa di plagio, ma nn credo sia vero...Gohan92 ha scritto:Grazie per il cap ^^ Anche se mi toccherà aspettare due settimane :Q_