Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Kharas ha scritto:Da quello che ho intuito secondo me Reika vuole duplicare Kurono resuscitandolo una seconda volta, ma sai che lollate se pure st'altro volesse tae, Reika si ammazzerebbe XD
Già un Kurono che prefisce Tae a Reika è troppo, figuramoci due... XD mi chiedo ancora come faccia a preferire Tae... :ommio:
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grazie per il capitolo mm proprio ora che avevo rivalutato quel tizio è morto peccato mmm be il suo nome non me lo ricordo XD
Ospite

grazie per il cap ^^ però il manga prosegue a un ritmo troppo lento, cioè non è successo praticamente niente a sta botta tranne la morte di quel tizio inutile U_U

si accettano scomesse per quale opera d'arte sarà il boss finale, per me il David di Donatello da Firenze con furore XD

per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora :D
ZioTesKio

grazie per il cap ^^ però il manga prosegue a un ritmo troppo lento, cioè non è successo praticamente niente a sta botta tranne la morte di quel tizio inutile U_U
Beh, no dai... sono 19 pagine e più di tanto non è che puoi metterci per lo stile che ha e su cui ha improntato il fumetto, direi che è un capitolo normale, ma che questo vuol dire, purtroppo, che ci vorrà tempo per vederne la fine.
per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora
Certo Tae suora non lo è :mrgreen: ma credo non lo sia neppure una che ti dice che vuole "dormire" a casa tua... :? :mrgreen:
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Kharas ha scritto:per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora :D
Secondo me ha paura che reika dopo che l'hanno fato lo pigli per il culo perchè è un microdotato :1XD: Tae è troppo un cesso per poter dire o desiderare qualcosa di buono, ma Reika nn penso si accontenterebbe :1XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Baruc

Hidan ha scritto:
Kharas ha scritto:per quanto riguarda Tae... la versione ufficiale è che "LA AMA" ma secondo me ha paura che Reika sia una suora :D
Secondo me ha paura che reika dopo che l'hanno fato lo pigli per il culo perchè è un microdotato :1XD: Tae è troppo un cesso per poter dire o desiderare qualcosa di buono, ma Reika nn penso si accontenterebbe :1XD:
oh mio dioooo come fai a sapere certe cose??? asd

ricordiamoci della tipa che si bomba all'inizio del fumetto! a me ispirava pù quella rispetto a reika! molto di più
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Baruc ha scritto:ricordiamoci della tipa che si bomba all'inizio del fumetto! a me ispirava pù quella rispetto a reika! molto di più
Kishimoto? Kei Kishimoto? quella se la fa solo in sogno :1XD:
Immagine
Immagine
Immagine
Yamato

Hidan ha scritto:
Baruc ha scritto:ricordiamoci della tipa che si bomba all'inizio del fumetto! a me ispirava pù quella rispetto a reika! molto di più
Penso intendesse "Lara Croft"!
Hidan
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Hidan ha scritto:
Penso intendesse "Lara Croft"!
Ah... vabbè Reika è meglio, e poi quella nn ha mano avuto troppo tempo per lamentarsi, è morta prestissimo asd
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Hidan ha scritto:
Tae è troppo un cesso per poter dire o desiderare qualcosa di buono, ma Reika nn penso si accontenterebbe :1XD:
oddio sono rotolato XD
Rispondi

Torna a “Gantz”