Eh se XD Rispetto sempre l'opinione degli altriNazgul ha scritto:rich t'accoppaCallaghan ha scritto:St&rs è arrivato al capitolo 23 altro che 3 capitoli.
In ogni caso non esistono manga che per i primi 10 capitoli fanno cagare e poi diventano capolavori e jump si preoccupa di stampare manga che vendono, non di riempire di carta gli sgabuzziniTutti i manga che quest'anno o negli ultimi due anni sono stati droppati erano delle cagate bestiali o mi sono perso dei piccoli capolavori?
Metalluka metallica metallaro scontato, il principe delle fiabe, enigma, gli altri non me li ricordo neanche per quanto erano osceni, gli volevamo dare altri 500 capitoli per dimostrare quanto potevano scendere ancora in basso, magari bucando il centro della terra e uscendo dall'altra parte in modo da creare un bello scarico in cui vomitarci dentro?
![]()
enigma e` crollato dopo l'e test l'autrice non e` riuscita a sviluppare il manga poi con i capitoli contanti il finale e` stato pessimo![]()
speramo nella sua prossima opera

Comunque dopo un 2008(con Psyren, Mago, volendo Double Arts che era ben congegnato, Toriko, Bakuman) e 2009(con Kuroko, Beelzebub, Medaka, Shinigami) eccellenti, il 2010 non è stato niente di che tranne per Enigma.
Sul 2011 faccio prossimamente un discorso a parte.
Ammetto anche io che Enigma ha commesso vari errori che lo hanno penalizzato, però nel complesso è un manga non male.
Come a Naz, anche a me l'autrice(Sakaki Kenji) ha fatto una buona impressione come esordiente. Mi auguro che si riveda sul Jump.
Raga, mi sta piacendo questo topic del Toc sempre attivo ultimamente, era dall'anno scorso che non lo vedevo spedito a tal punto, continuiamo così

Vi posto qualcosa che ho trovato, potrebbe interessare.
Il fatto che Kagami non ci sia mentre ST&RS sì puo voler dire qualcosa?Jump Next, numero Invernale
Il numero Invernale della rivista trimestrale Jump Next(che contiene one-shot di autori esordienti e brevi storie di alcune serie Jump) avrà capitoli extra dei seguenti manga Jump:
- Medaka Box (Good Loser Kumagawa)
- Sket Dance
- Nurarihyon no Mago
- Enigma (Capitolo Finale)
- PSI Kusou Saiki
- Magico
- ST&RS
- Kurogane
- Nisekoi
- Packy

E c'è di nuovo quel manga/one-shot su PSI Kusuo.
Qui una immagine, saranno contenti i fan di Kumagawa di Medaka Box.