Weekly Shonen Jump - Topic di discussione del ToC

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Nazgul ha scritto:
Callaghan ha scritto:St&rs è arrivato al capitolo 23 altro che 3 capitoli.
In ogni caso non esistono manga che per i primi 10 capitoli fanno cagare e poi diventano capolavori e jump si preoccupa di stampare manga che vendono, non di riempire di carta gli sgabuzzini asd Tutti i manga che quest'anno o negli ultimi due anni sono stati droppati erano delle cagate bestiali o mi sono perso dei piccoli capolavori? asd Metalluka metallica metallaro scontato, il principe delle fiabe, enigma, gli altri non me li ricordo neanche per quanto erano osceni, gli volevamo dare altri 500 capitoli per dimostrare quanto potevano scendere ancora in basso, magari bucando il centro della terra e uscendo dall'altra parte in modo da creare un bello scarico in cui vomitarci dentro? :4XD:
rich t'accoppa :bat:
enigma e` crollato dopo l'e test l'autrice non e` riuscita a sviluppare il manga poi con i capitoli contanti il finale e` stato pessimo :(
speramo nella sua prossima opera :)
Eh se XD Rispetto sempre l'opinione degli altri :)
Comunque dopo un 2008(con Psyren, Mago, volendo Double Arts che era ben congegnato, Toriko, Bakuman) e 2009(con Kuroko, Beelzebub, Medaka, Shinigami) eccellenti, il 2010 non è stato niente di che tranne per Enigma.
Sul 2011 faccio prossimamente un discorso a parte.
Ammetto anche io che Enigma ha commesso vari errori che lo hanno penalizzato, però nel complesso è un manga non male.
Come a Naz, anche a me l'autrice(Sakaki Kenji) ha fatto una buona impressione come esordiente. Mi auguro che si riveda sul Jump.

Raga, mi sta piacendo questo topic del Toc sempre attivo ultimamente, era dall'anno scorso che non lo vedevo spedito a tal punto, continuiamo così :D

Vi posto qualcosa che ho trovato, potrebbe interessare.
Jump Next, numero Invernale
Il numero Invernale della rivista trimestrale Jump Next(che contiene one-shot di autori esordienti e brevi storie di alcune serie Jump) avrà capitoli extra dei seguenti manga Jump:
- Medaka Box (Good Loser Kumagawa)
- Sket Dance
- Nurarihyon no Mago
- Enigma (Capitolo Finale)
- PSI Kusou Saiki
- Magico
- ST&RS
- Kurogane
- Nisekoi
- Packy
Il fatto che Kagami non ci sia mentre ST&RS sì puo voler dire qualcosa? :mmm:
E c'è di nuovo quel manga/one-shot su PSI Kusuo.

Qui una immagine, saranno contenti i fan di Kumagawa di Medaka Box.

Immagine
Ultima modifica di Ospite il 10 dic 2011, 21:50, modificato 1 volta in totale.
Ospite

Ienaga Kana ha scritto:Bè rovinati dal jump no, danno la possibilità ai manga di emergere prima nei toc poi nelle vendite, (le più importanti) se poi dopo 5 volumi fa ancora schifo che drop sia
:ommio:
vuoi dire che a te La fine Hikaru no Go è piaciuta????????????????????????????????????????
non lo consideri un manga monco??
Ospite

Rich. 92 ha scritto: Qui una immagine, saranno contenti i fan di Kumagawa di Medaka Box.

Immagine
di quelli che conosco il 90 % segue medaka box soprattutto per lui :1XD:

kuroko per il jump #03-04 color pageImmagine
galassiasolitaria ha scritto:
Ienaga Kana ha scritto:Bè rovinati dal jump no, danno la possibilità ai manga di emergere prima nei toc poi nelle vendite, (le più importanti) se poi dopo 5 volumi fa ancora schifo che drop sia
vuoi dire che a te La fine Hikaru no Go è piaciuta????????????????????????????????????????
hikaru e prysen mi hanno lasciato l'amaro in boccaImmagine
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Guarda che hikaru no go non è stato droppato, è semplicemente il finale deciso dall'autrice che può piacere o no.
Immagine[/center]
Ospite

Nazgul ha scritto: di quelli che conosco il 90 % segue medaka box soprattutto per lui :1XD:
Io sono tra quel 90% asd
Ospite

Callaghan ha scritto:
Guarda che hikaru no go non è stato droppato, è semplicemente il finale deciso dall'autrice che può piacere o no.
Diciamo che è stato un drop personale xD
Ienaga Kana ha scritto:
Nazgul ha scritto: di quelli che conosco il 90 % segue medaka box soprattutto per lui :1XD:
Io sono tra quel 90% asd
io no u.u

Comunque non so perchè, ma credo che a breve Tagashi si prenda na bella pausa xD
Ospite

Roshima ha scritto:Comunque non so perchè, ma credo che a breve Tagashi si prenda na bella pausa xD
Noooooooooooooooooooooooooooooo :ommio: , un'altra nooooooooooooooo
Ospite

Commento in breve il Toc di Jump #02.

Le posizioni alte sono più o meno come al solito, grande Gintama :D
Tranne Beelzebub che risale in alto dopo numerose posizioni basse, sarà stato rankato un bel capitolo.
Ottimo Kurogane, idem Kagami proprio a inizio metà classifica. Kuroko al limite, ma niente di grave.
Magico, Mago e ST&RS in bottom. La cosa è rilevante soprattutto per Magico e ST&RS.
Magico sta continuando a peggiorare la sua situazione, se va avanti così fra qualche tempo potrebbe avere problemi.
Su ST&RS gira voce che nel numero di domani ci sarà il drop, non so quanto la cosa sia sicura ma non sarebbe impossibile considerando la sua situazione.
Riguardo alla Cover e Color, benissimo Medaka che le ha entrambe. Così adesso anche Medaka ha due Cover(più, di fatto, anche la metà insieme a Kuroko).

Nel prossimo numero c'è una one-shot di Sho Aimoto, l'autore di Hokenshitsu no Shinigami :2rock:
Mi piace il suo stile, dal poco che ho visto leggendo qualche capitolo di Shinigami.
Mi auguro che qualche gruppo inglese faccia la one-shot.

Parlando di HxH, anche qui scommettiamo se col capitolo di domani Togashi va in pausa?
Cosa ne pensate?
Per me no, poi motivo.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

JUMP ToC #3-4

Questa settimana in copertina figurano i personaggi principali di tutte le serie.

Naruto (Lead CP)
Gintama
One Piece
Beelzebub
Reborn
Toriko
Bleach (CP)
Nisekoi
Rengoku (CP, oneshot)
Pakki
Kuroko no Basuke (CP)
Kurogane
Sket Dance
Bakuman
Inumarudashi
Medaka Box
Kochikame
Kagami no Kuni
Hunter x Hunter
Nurarihyon no Mago
Magico
ST&RS

Weekly Shonen Jump #5-6
Lead CP: One Piece
CP: Beelzebub
Doppio numero significa che la prossima settimana niente jump asd Stesso discorso per il numero 5-6 :(
Immagine[/center]
Ospite

HxH, Mago :ommio:
Kagami, Magico sprofondano e ST&RS da quella posizione nn lo toglie + nessuno asd

Gintama prima di One Piece complimenti :D e beel subito dopo
tutti gli altri normale
Ma di che parla sto Pakki??
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”