Indovina chi?

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

concordo perfettamente con te auron! anche perchè è davvero brutto bloccare il gioco in questo modo..nessuno fa punti e si rischia di perdere magari partecipanti perchè cala l'interesse..insomma è più emozionante quando si gioca a chi indovina il più velocemente possibile e di conseguenza il personaggio non deve risultare troppo complicato da indovinare ( stavolta miticand hai esagerato, prendere addiritura un manga che non conosci asd )
Ospite

Difatti io se il giorno dopo massimo 2 nessuno ha indovinato inizio con gli indizi se no:
1: il gioco si blocca
2: anche se nessuno indovina il punto che io sappia non l'ha mai preso nessuno
e poi:
3: capisco mettere delle immagini, però chi uppa un personaggio dovrebbe
sapere un minimo di esso per dare un indizio se necessario
Ospite

Dea ha scritto:Difatti io se il giorno dopo massimo 2 nessuno ha indovinato inizio con gli indizi se no:
1: il gioco si blocca
2: anche se nessuno indovina il punto che io sappia non l'ha mai preso nessuno
e poi:
3: capisco mettere delle immagini, però chi uppa un personaggio dovrebbe
sapere un minimo di esso per dare un indizio se necessario
Per il punto 2 posso dirti che l'abbiamo già fatto (le classifiche le aggiorno io dall'inizio), perchè nel momento in cui nessuno indovina diamo un punto per "manifesta superiorità" così da cambiare immagine asd
Per il terzo sono d'accordo con te e Raz, almeno sapere chi si mette è dovere asd

Sembra che la mia idea non dispiaccia, adesso avanti anche gli altri partecipanti, fate sapere la vostra così perfezioniamo il gioco :hiruma:
Ospite

Io nn sn propriamente una "giocatrice incallita" però ho partecipato qualche volta e concordo con voi, in particolare per la proposta di dare un tempo limite all'immagine, allo scadere del quale si diano indizi o si passi oltre.
Ospite

hanno ragione la legend e la figlia!!!
Ospite

Più che manifesta superiorità direi
"difficile individuazione del personaggio per insufficienza di dettagli dello stesso" XD

E poi quel manga l'ho letto...
Ospite

Sembra che finora siamo tutti d'accordo sulla mia proposta, vediamo oggi se passano gli altri partecipanti incalliti e se va bene cominciamo a sistemare i dettagli per ripartire ;)

ps. Dea se l'hai letto, indovinalo che almeno non ci si pensa più asd
Ospite

Effettivamente è vero conviene mettere un regolamento piu dettagliato per qnado dare indizi o dare i punti!!XD
Ospite

Mi trovo del tutto d'accordo anch'io col discorso di Auron.
Questo topic/gioco per risultare interessante deve avere un andamento abbastanza veloce e possibilmente mai bloccarsi per troppo a lungo, perciò condivido l'idea di mettere la regola del limite di tempo e degli indizi esaurienti in caso nessuno indovini.
Ospite

Allora visto che siamo tutti concordi sul mettere il limite di tempo, adesso serve solo decidere la quantità di tempo per immagine. Io la farei con massimo totale di 1 giorno, del tipo 12 ore di immagine da sola e se non si trova la risposta, si possono inserire indizi rilevanti fino alle 24 ore. Se poi alla scadenza nessuno indovina, il postatore dell'immagine rivela chi era e ne mette un'altra, mantenendo alto il ritmo del gioco (almeno spero asd )
Come sempre dite la vostra che possiamo mettere assieme le idee ;)

Già che ci sono metto anche la classifica
Spoiler:
Nazgul= 249
Callaghan = 125
RAZGRIZ = 105
Tatsuya = 97
momias = 88
Rich. 92 = 86
auron287 = 76
miticand = 46 (+4)
Demyx94= 45
[Shadow] = 37 (+2)