Liar Game - Discussione

Rivista: Weekly Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Cloud_Master

Nelle pagine precedenti ho fatto un paio di ipotesi che potrebbero ancora reggersi in piedi
Spoiler:
Cloud_Master ha scritto:
markez92 ha scritto:Grazie mille per il capitolo 15 :mrgreen:
Akiyama è un genio, bellissimo anche questo cap, ma
non basterebbe che quei tre si mettano d'accordo e votino due si e un no per riportare la situazione in parità così da non far vincere Akiyama per riprovarci al turno successivo?
Secondo me è proprio su questo punto che si basa la strategia di Akiyama asd
Cloud_Master ha scritto:
markez92 ha scritto:Grazie mille per il capitolo 14 :mrgreen:
Akiyama è un mito, ora voglio sapere come ha fatto :evviva:
Secondo me per esclusione.
Ovviamente lui non ha dato per scontato che Mr.X fosse un tipo con gli occhiali da sole che sta' zitto.
Ed escludendo anche la protagonista dalla selezione successiva ha potuto restringere la lista dei sospetti a chi rimaneva con lui.

Poi non è nemmeno scontato che non abbia fatto un patto con qualcun'altro, probabilmente proprio con il ragazzo con gli occhiali da sole XD
E sono ancora entrambe fattibili asd
Dragon_slayer

macros ha scritto:
bolis ha scritto:Io penso che...No ok, io so già come va a finire.
Come diavolo fare a stare qui a scervellarvi quando la risposta sta a un URL di distanza?
Non li fomentare maledetto... asd

Non passa poi così tanto tempo tra un cap e l'altro... Su su resistete, se no smetto di tradurre eh :P
Io resisto e aspetto sempre e cmq l'edizione hasta
Spoiler:
ma stavolta mi pare evidente: non può aver vinto da solo (il max è un pareggio) quindi, dando per scontato che nn abbia fatto un patto cn il tizio vestito da rocker e con il travestito, l'unica soluzione è il patto con il tizio con gli occhiali, Oppure è un pareggio che fa parte della sua strategia per la successiva domanda, ma fino ad ora nn ha mai bluffato :?
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

ehehehe lo squardo che ha Akiyama è troppo ganzo asd
Ospite

macros ha scritto:
bolis ha scritto:Io penso che...No ok, io so già come va a finire.
Come diavolo fare a stare qui a scervellarvi quando la risposta sta a un URL di distanza?
Non li fomentare maledetto... asd

Non passa poi così tanto tempo tra un cap e l'altro... Su su resistete, se no smetto di tradurre eh :P
No ma quello che voglio non è che si può leggere in Inglese.
E' proprio il concetto di scervellarsi per predirre una cosa che si può già facilmente sapere. Personalmente non ce la farei mai a resistere (tant'è che, ad esempio, ho dato un'occhiata a tutte le raw dei capitoli non ancora tradotti in Inglese, pur non capendoci una parola XD). Quasi vi invidio.
Ospite

UASSA GRAZIE PER IL 17!
Cloud_Master

Cloud_Master ha scritto:Nelle pagine precedenti ho fatto un paio di ipotesi che potrebbero ancora reggersi in piedi
Spoiler:
Cloud_Master ha scritto:
markez92 ha scritto:Grazie mille per il capitolo 15 :mrgreen:
Akiyama è un genio, bellissimo anche questo cap, ma
non basterebbe che quei tre si mettano d'accordo e votino due si e un no per riportare la situazione in parità così da non far vincere Akiyama per riprovarci al turno successivo?
Secondo me è proprio su questo punto che si basa la strategia di Akiyama asd
Cloud_Master ha scritto:
markez92 ha scritto:Grazie mille per il capitolo 14 :mrgreen:
Akiyama è un mito, ora voglio sapere come ha fatto :evviva:
Secondo me per esclusione.
Ovviamente lui non ha dato per scontato che Mr.X fosse un tipo con gli occhiali da sole che sta' zitto.
Ed escludendo anche la protagonista dalla selezione successiva ha potuto restringere la lista dei sospetti a chi rimaneva con lui.

Poi non è nemmeno scontato che non abbia fatto un patto con qualcun'altro, probabilmente proprio con il ragazzo con gli occhiali da sole XD
E sono ancora entrambe fattibili asd
Ora che ho letto il 17 posso dirlo: avevo ragione asd
Ospite

grazie per il 17 ^^
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 17 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

evvai è arrivato il 17 !!! grazie hastaaaaa !!! asd
Ospite

Grazie per il cap 17.

Ora son davvero curioso cosa avranno organizzato come gioco al prossimo turno. asd

Anche se riguardo a chi si cela dietro il liar game, penso non lo scopriremo tanto presto. :ommio:
Rispondi

Torna a “Liar Game”