Comunque grazie dei nuovi cap.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
bella domanda... bisognerebbe rivolgerla alle case editrici, che pubblicano titoli vergognosi per motivi sconosciuti a noi comuni mortali... vabbé, per fortuna ci siamo noienrico939 ha scritto:ah, non vorrei andare fuori topic, però:
possibile che nessuno in italia abbia intenzione di acquistarlo? insomma, ha più di 20 volumi conclusi, vende (credo)....come mai??
sicuramente avrete già affrontato l'argomento, ma sono nuovo dell'hasta, quindi scusatemi![]()
(questo post mi etichetterà comeper il resto della mia vita
)
già, ne escono di porcate senza motivo, avrei almeno 5 titoli da citare ma non lo facciomacros ha scritto:bella domanda... bisognerebbe rivolgerla alle case editrici, che pubblicano titoli vergognosi per motivi sconosciuti a noi comuni mortali... vabbé, per fortuna ci siamo noienrico939 ha scritto:ah, non vorrei andare fuori topic, però:
possibile che nessuno in italia abbia intenzione di acquistarlo? insomma, ha più di 20 volumi conclusi, vende (credo)....come mai??
sicuramente avrete già affrontato l'argomento, ma sono nuovo dell'hasta, quindi scusatemi![]()
(questo post mi etichetterà comeper il resto della mia vita
)
seyfer ha scritto:Light ha scritto:Speriamo non ce le mettino anche qui le onde energetiche.Ci facciano questo favore. lol
Comunque grazie dei nuovi cap.Spoiler: