Eyeshield 21 - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
cacio
Ex-Member
Ex-Member

Grazie del nuovo capitolo :D
Immagine
Immagine
Immagine
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

scaricato cap 138, grazie :P
Ospite

raga ormai nn ho piu dubbi... il mio personaggio preferito in eyeshield 21 YA-HA,,, HIRUMA... un vero genio,un personaggio incredibile,che mi fa scompisciare come pochi in tutto quello che fa asd ..... e poi faccio i complimenti a chi ha inserito hiruma nelle emoticon hasta :ye: :ok:
ZioTesKio

Hiruma? Immagine e chi è? Immagine non lo conosco :hiruma:
Ospite

grazie per il nuovo cap di Eyeshield 21 , mitici :D
barakuda

grazie per il cap!
Ospite

ZioTesKio ha scritto:Hiruma? Immagine e chi è? Immagine non lo conosco :hiruma:
:hiruma: :hiruma: :hiruma: asd e chissa cosa ne combinera ancora,visto che io sono solo al 138...... l ultimo personaggio di questo genere che mi aveva fatto pisciare cosi e il grandissimo hanamichi sakuragi di slam dunk,se posso osare il paragone :) hanamichi era il n1 e lo e ancora :D pero hiruma gli fa una bella concorrenza............ a be naturalmente il personaggio di gigi la trottola e fuori concorso,e il fuoriclasse del pisciarsi adosso asd
ZioTesKio

Bon Hiruma non farà poi molto nel prosieguo del manga... nulla al di fuori del campo "die, late***!", non inventerà allenamenti particolari "you guessed right, fucking complete ****!", né lancerà strategie folli "hey! fucking au**!" insomma non farà niente di niente :mrgreen: :hiruma:
abarth252

Scusate l'OT

Massimo rispetto per Hanamichi (che rimane un grandissimo) ma per me come comicità Hiruma è una spanna sopra :mrgreen: :hiruma:
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Stupendo il \138,l'espressione di Hiruma alla fine del cap è veramente stupenda,ogni giorno che passa sono sempre più convinto di comprare il manga di ES :riot:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”