Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Scusate a tutti ragazzi...sono nuovo del forum e avrei un problemino...sto scaricando gantz e sono al numero 11...ogni volta che lo scompatto con winrar mi da errore e non mi crea mai l'ultimo capitolo... :ommio: succede anche a voi?!?
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Potresti presentarti per favore?
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

grz x il capitolo 294 ma lo leggo domani le motivazioni?? nell altro topic raga ottimo lavoro!!! adoro sto staff!! vorrei essere anche io capace di fare il vostro lavoto 8-)
Ospite

Grazie mille per il capitolo 294, siete sempre mitici! :mrgreen:
Ospite

grazie per i cap ^^
Noda
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Prima di tutto, grazie per aver tradotto questo manga, poi:

In due giorni mi son sparata tutti e 24 i volumi più i capitoli non ancora riuniti in un volume.
Devo dire che non mi ha deluso X'D anche se mi sono 'solo' dovuta abituare alle scene cruente asd
Per il resto i combattimenti sono lunghi si, ma fino al 15 mi andavano bene così, poi sono diventati un pò pesanti, spero che l'autore approfondisca un pò di più questa cosa del Gantz e ci chiarisca le idee..non vorrei trovarmi con 50 volumetti pieni zeppi di combattimenti ma con pochi sviluppi importanti per la trama (...bello che resuscitano un pò tutti qui XD)
Ospite

bello bello bello complimentix il lavoro ke state facendo.. senza parole... io ho il cartaceo ma prima ke escano i nuovi volumi divento padre... ;)
Ospite

gran bel fumetto e grazie per il cap 294
una mia curiosità ma è finito con quest'ultimo capitolo??? il titolo porte a pensarlo
ZioTesKio

No, il 295 è in lavorazione ;)
Ospite

grazie mille per... uhm, 290 capitoli XD
Non credo riuscirò mai finire di leggerlo, ma grazie XD
Rispondi

Torna a “Gantz”