Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Mi verrebbe da dire Hanasaka Ikkyuu(manga pubblicato sul Jump, droppato poche settimane fa; per essere precisi il titolo completo è Kikai Banashi Hanasaka Ikkyuu)?
Si Momias purtroppo l'hanno droppato, in tutto conterà 15 capitoli(circa 2 volumi), io lo seguo in inglese e per il momento sono ancora al 12 quindi non ti saprei dire il finale come è venuto.
Mi dispiace un pò anche a me, poteva diventare bello.
Se ti interessa stare aggiornato sulle ultime novità del TOC Shonen Jump, c'è un topic apposta qui dagli Hasta che viene periodicamente aggiornato. Facci un salto
(Faccio pubblicità a quel topic che nell'ultimo periodo non è molto attivo
)
Comunque, riguardo al manga... ve ne faccio uno recente, ancora non famosissimo
1)Uno dei protagonisti è un vampiro
Mi dispiace un pò anche a me, poteva diventare bello.
Se ti interessa stare aggiornato sulle ultime novità del TOC Shonen Jump, c'è un topic apposta qui dagli Hasta che viene periodicamente aggiornato. Facci un salto

Comunque, riguardo al manga... ve ne faccio uno recente, ancora non famosissimo

No a tutti e due(Nazgul ti riferivi a Crowley vero? Troppo idolo quel personaggio
), altro indizio.
2)Questo personaggio non è molto interessato al sangue umano, ha piuttosto un grande interesse per la cultura giapponese

2)Questo personaggio non è molto interessato al sangue umano, ha piuttosto un grande interesse per la cultura giapponese
Proprio Blood Lad, giusto. Immaginavo che qualcuno lo conosceva, anche se abbastanza recente.momias ha scritto:Blood Lad
Vai pure Momias, tocca a te

di nuovo ok ,uno facile perchè non mi viene in mente nulla
1)il potragonista mangia tanto ma non ingrassa mai
1)il potragonista mangia tanto ma non ingrassa mai