Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

Che Miura stia cominciando a pensare a una eventuale chiusura dell'opera? Lo scopriremo solo vivendo...
Ospite

Qtaro Kuho ha scritto:Che Miura stia cominciando a pensare a una eventuale chiusura dell'opera? Lo scopriremo solo vivendo...
Non illuderti, è normale che faccia uscire i capitoli a gruppetti alternati da pause pluri-mensili.
Ospite

È vero, quando finisce un capitolo ti lascia con la frenesia ma vista la qualità dettagliatissima dei disegni tendo a perdonare (o meglio a capire) quasi sempre i ritardi di Miura, sono l’unica? :D
Ospite

Sérecane Michaleis ha scritto:È vero, quando finisce un capitolo ti lascia con la frenesia ma vista la qualità dettagliatissima dei disegni tendo a perdonare (o meglio a capire) quasi sempre i ritardi di Miura, sono l’unica? :D
Penso di sì asd
Posso capire che non è fattibile da parte di Miura avere i tempi di One Piece o Naruto, ma qui è troppo! I normali manga fanno uscire comunque una 40ina di capito all'anno mentre Berserk combatte per arrivare a 10!
Ospite

ciao a tutti :).. cmq il capitolo è gia uscito sapete..da un paoi di giorni. solo che nessuno l'ha ancora tradotto. eccolo qua :) http://imgbox.com/aap0qpbq
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

spettacolo la pagina a colori asd
Presentiti ale89 ;)
Immagine[/center]
Qtaro Kuho
Hasta Reader
Hasta Reader

ale89 ha scritto:ciao a tutti :).. cmq il capitolo è gia uscito sapete..da un paoi di giorni. solo che nessuno l'ha ancora tradotto. eccolo qua :) http://imgbox.com/aap0qpbq
Si preannuncia un capitolo molto interessante :1coffe:
kaioh78
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Manga preferito: Berserk

Vista la Raw del 329 ed il 330 esce.............il 13 luglio YESSSSSSSSSSSSSS!!!!!
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

si sapeva già asd1 però poi basta XD
Immagine[/center]
ninus
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

già è il terzo cap di questa trilogia sull'adolescenza di guts..

poi spiegherò nel topic della discussione il mio parere.. purtroppo molto negativo sul cap 329.. che ho visto e trovo davvero il peggiore fino ad ora uscito! :ommio: :ommio:
Rispondi

Torna a “Berserk”