Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il capitolo 90
Ospite

oleander88 ha scritto:cavolo ero troppo curioso di leggerlo!! dalla mia prospettiva( non lho ancora cominciato ) sembra molto berserk!
Ti ricrederai, questo è un signor manga ;)
serafin74

markez92 ha scritto:
oleander88 ha scritto:cavolo ero troppo curioso di leggerlo!! dalla mia prospettiva( non lho ancora cominciato ) sembra molto berserk!
Ti ricrederai, questo è un signor manga ;)
Sono pienamente d'accordo. asd
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Grazie per il capitolo 90
jerrywireless
Hasta Reader
Hasta Reader

Grazie per il 90!
serafin74

Spoiler:
Adesso che Miria è venuta a conoscenza dell'esistenza delle nuove armi dell'org., ha sentito gli yoki delle gemelle andare verso ovest, proprio dove stanno andando Helen e Deneve, ma soprattutto dove c'è Claire, credo che la leader delle 7 abbandonerà Rabona, lasciando a guardia alla città, Galatea, Miata e l'inutile (poveraccia) Claris. A parte le armi dell'org. a preoccupare Miria è Claire, e adesso che proprio nella zona dove si trova la guerriera si sta per scatenare una terribile battaglia, credo che la ex n.6 voglia evitare che la compagna, venendo coinvolta nel combattimento, possa perdere il controllo come è avvenuto a Pieta.
Ospite

Woo...ricordo che l'anno scorso mi era capitato tra le mani questo claymore ma l'ho subito messo da parte perchè credevo fosse una misera copia di berserk!!
Ieri l'ho iniziato a leggere per curiosità e ora non dormo più la notte per leggerlo!!! :1-_-":
Ospite

darkknights ha scritto:Woo...ricordo che l'anno scorso mi era capitato tra le mani questo claymore ma l'ho subito messo da parte perchè credevo fosse una misera copia di berserk!!
Ieri l'ho iniziato a leggere per curiosità e ora non dormo più la notte per leggerlo!!! :1-_-":
i migliori fanno SEMPRE questo effetto
Ospite

ok, me lo sono letto in questi due giorni, qualche mese fa avevo visto i primi episodi e non mi avevano poi preso gran che, ma ade, leggendo il manga, devo dire che è una vera Bomba!mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, anhe se la vedo abbastanza lunga..... (del tipo qualche anno ci vorrà ancora.....)
Beh, detto ciò, pare ci sarà una bella battagliona nell'ovest, non ci resta che tenerci stretti ed aspettare i cap, cmq sinceramente lo vedo abbastanza plausibile che Clare voglia incontrare Priscilla, più che altro per avere informazioni decenti sui metodi che l'organizzazione usava per allenare le sorelle/gemelle per il controllo la, e anche per avere informazioni sul controllo stesso, magari per possibili varianti.....
serafin74

Sarà lunga si con un minchiosissiomo capitolo al mese. asd
Spoiler:
Scusami ma non ho capito bene l'ultima parte di quello che hai scritto. Claire dice di un incontro con raffaella, non con priscilla (penso ad un errore del tipo penso a una cosa e ne scrivo un'altra....a me capita XD). Per caso (non è vero XD) mi è capitata qualche pagina del cap.91 e sono immagini molto interessanti. Già pregusto il prossimo capitolo. asd
Rispondi

Torna a “Claymore”