Claymore - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ti ricrederai, questo è un signor mangaoleander88 ha scritto:cavolo ero troppo curioso di leggerlo!! dalla mia prospettiva( non lho ancora cominciato ) sembra molto berserk!

Sono pienamente d'accordo.markez92 ha scritto:Ti ricrederai, questo è un signor mangaoleander88 ha scritto:cavolo ero troppo curioso di leggerlo!! dalla mia prospettiva( non lho ancora cominciato ) sembra molto berserk!

Woo...ricordo che l'anno scorso mi era capitato tra le mani questo claymore ma l'ho subito messo da parte perchè credevo fosse una misera copia di berserk!!
Ieri l'ho iniziato a leggere per curiosità e ora non dormo più la notte per leggerlo!!!
Ieri l'ho iniziato a leggere per curiosità e ora non dormo più la notte per leggerlo!!!

i migliori fanno SEMPRE questo effettodarkknights ha scritto:Woo...ricordo che l'anno scorso mi era capitato tra le mani questo claymore ma l'ho subito messo da parte perchè credevo fosse una misera copia di berserk!!
ok, me lo sono letto in questi due giorni, qualche mese fa avevo visto i primi episodi e non mi avevano poi preso gran che, ma ade, leggendo il manga, devo dire che è una vera Bomba!mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, anhe se la vedo abbastanza lunga..... (del tipo qualche anno ci vorrà ancora.....)
Beh, detto ciò, pare ci sarà una bella battagliona nell'ovest, non ci resta che tenerci stretti ed aspettare i cap, cmq sinceramente lo vedo abbastanza plausibile che Clare voglia incontrare Priscilla, più che altro per avere informazioni decenti sui metodi che l'organizzazione usava per allenare le sorelle/gemelle per il controllo la, e anche per avere informazioni sul controllo stesso, magari per possibili varianti.....
Beh, detto ciò, pare ci sarà una bella battagliona nell'ovest, non ci resta che tenerci stretti ed aspettare i cap, cmq sinceramente lo vedo abbastanza plausibile che Clare voglia incontrare Priscilla, più che altro per avere informazioni decenti sui metodi che l'organizzazione usava per allenare le sorelle/gemelle per il controllo la, e anche per avere informazioni sul controllo stesso, magari per possibili varianti.....