Kuroko no Basket - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Sono arrivato al capitolo 12...sembra un bel manga...
Ospite

macros ha scritto:Io veramente ho tradotto già fino al 34... Sono un gran figo! asd

Comunque a me questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto.
Sempre a fare lo sborone, ah? asd
rccrzz
Hasta Kohai
Hasta Kohai

mi sembra un pochino ridicolo che esista uno che segni da tutto campo...ma comunque...speriamo che non scada semprew più nel ridicolo
Ospite

grazie del 30. finalmente hanno ricominciato a tradurre XD
Ospite

Uno che segna da tutto campo esiste,ma lo ha fatto solo negli allenamenti.Gioca nell'nba e se non mi sbaglio è Kobe Bryant.
Comunque grazie per il capitolo 30,avevo perso le speranze XD
Dragon_slayer

macros ha scritto: Comunque a me questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto.
La mia "grande" ( asd ) opinione di te stà scendendo ...... proprio tecnicamente è allucinate: un tiro da quella distanza preso senza ritmo, senza rincorsa e con quella traiettoria (altissima) necessita di una forza fisica allucinante e poi da una parte all'altra del campo puoi essere sicuro al cento per cento di prenderci ??? un pro NBA che tira da tre (e da una distanza normale) ha al massimo una percentuale del 55 per cento .........
Roxaskh ha scritto:Uno che segna da tutto campo esiste,ma lo ha fatto solo negli allenamenti.Gioca nell'nba e se non mi sbaglio è Kobe Bryant.
Presentati nella sezione benvenuti e comunque kobe pur essendo il miglior giocatore attualmente non è certo un dio una cosa del genere si fa solo nei manga, poi ovvio anche io se tiro un milione di volte ci riesco quindi ovviamente kobe ce la fà con un numero di tiri ben minore ma MAI con il 100% di riuscita.

Comunque in giappone dovrebbero essere arrivati al capitolo 51 (se ho contato bene le settimane) quindi sarà un bel lavorone .....
macros
Leggenda
Leggenda

Dragon_slayer ha scritto:
macros ha scritto: Comunque a me questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto.
La mia "grande" ( asd ) opinione di te stà scendendo ...... proprio tecnicamente è allucinate: un tiro da quella distanza preso senza ritmo, senza rincorsa e con quella traiettoria (altissima) necessita di una forza fisica allucinante e poi da una parte all'altra del campo puoi essere sicuro al cento per cento di prenderci ??? un pro NBA che tira da tre (e da una distanza normale) ha al massimo una percentuale del 55 per cento .........
Roxaskh ha scritto:Uno che segna da tutto campo esiste,ma lo ha fatto solo negli allenamenti.Gioca nell'nba e se non mi sbaglio è Kobe Bryant.
Presentati nella sezione benvenuti e comunque kobe pur essendo il miglior giocatore attualmente non è certo un dio una cosa del genere si fa solo nei manga, poi ovvio anche io se tiro un milione di volte ci riesco quindi ovviamente kobe ce la fà con un numero di tiri ben minore ma MAI con il 100% di riuscita.

Comunque in giappone dovrebbero essere arrivati al capitolo 51 (se ho contato bene le settimane) quindi sarà un bel lavorone .....

No no, non ci siamo capiti. Ho dato per scontato che abveste letto il mio commento al capitolo 29 di qualche pagina di topic fa. Io sono stato il primo a disdegnare questa cagata. Io parlavo dei capitoli successivi che ho tradotto ma che qui non sono ancora usciti. Diciamo che nella cappellata ha sfornato comunque capitoli carichi di emotività e tensione. Vabbé, aspettate e vedete. ;)
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Dragon_slayer

Capito, nn li ho letti in eng ma confido nel tuo giudizio.
Capitolo 31
Spoiler:
almeno si stà riprendendo gli ha servito quella stoppana ^^
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Grazie per il 31 ^^
ImmagineQUESTIONE DI SGUARDI
Immagine
Immaginehestia.danceImmagineKiwi Mad World Version
Esercitare liberamente il proprio ingegno, ecco la felicità.

Sei Lametino se...
Ospite

grazie per il capitolo 31!!!
Rispondi

Torna a “Kuroko No Basket”