Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Veevyn

Rilasciato Cap.150! ^^
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Aggiunto il link. grazie Vee asd
Immagine
Immagine
Immagine
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

letto! grazie mille! sento come la puzza di guai in vista per manaka... gli verranno i soliti dubbi e incertezze e manderà tutto a put***e
ZioTesKio

gli verranno i soliti dubbi e incertezze e manderà tutto a put***e
:o :mrgreen: ma anche no... forse :mrgreen:
aghilori

manaka nonostante tutto sono anni che bazzica con le più belle liceali ancora non ha imparato nulla!! o ci fa, ho è proprio un tardone!!!!
Ospite

Ho incominciato a leggere questo manga...e l'ho abbandonato al 2° volume...

Protagonista neutro, comprimari odiosi, disegni tutt'altro che eccelsi, trama praticamente inesistente e banale, con gag e idee degne del peggior cinepanettone di De Sica e Boldi...

Non capisco come mai questo manga piaccia così tanto :?
Non mi è mai successo di abbandonare un manga, nonostante alcuni non mi piacessero tantissimo ho continuato a leggerli comunque.

Davvero pessimo...

Comunque sia chiaro, rispetto il lavoro del gruppo delle scans ^^
Veevyn

Per carità, ognuno ha i suoi gusti! asd
Però, permettimi di dire che è un po' troppo presto per dare un giudizio d'insieme, fermandosi solo al 2 volume di un manga. ^^
aghilori

infatti... secondo me devi continuare nella lettura
ZioTesKio

Protagonista neutro, comprimari odiosi, disegni tutt'altro che eccelsi, trama praticamente inesistente e banale, con gag e idee degne del peggior cinepanettone di De Sica e Boldi...]
Protagonista neutro... per ovvi motivi di copione... e se lo becca sul grugno più volte durante il fumetto da parte dei protagonisti/comprimari.
Disegni non eccelsi... beh non direi... altrimenti il tanto decantato Nana dovrebbe essere messo al macero seduta stante asd
Trama inesistente... neppure... è una lunga narrazione delle vicende di Manaka... forse... che si svolgono in un arco di diversi anni, la crescita dei personaggi è lenta, ma costante... ed anche credibile (nei limiti di un manga, ovviamente), ha i suoi cliché (da cinepanettone probabilmente), ma si sviluppa in maniera decisamente più profonda di molti altri shonen romantici (molti altri, Suzuka è più introspettivo e maturo, anche se alla fine Ichigo lo è).
Gag e idee degne di De Sica e Boldi lasciamole ad oh!great o ha finito di campare asd
Non mi è mai successo di abbandonare un manga, nonostante alcuni non mi piacessero tantissimo ho continuato a leggerli comunque./quote]
Solo due volumi son pochi per tirare conclusioni (tra l'altro la trama è ben lungi dall'esser sviluppata per bene), almeno IMHO... poi i gusti son gusti, ma obiettivamente può esser pessimo per te, oggettivamente è un'ottimo shonen, ben disegnato e di "pancia" comunicante, con punti di buon romanticismo ed anche di feroce realismo...
Spoiler:
la frase di Nishino all'aeroporto è terribilmente vera.
Poi ripeto... i gusti sono gusti... lo dico perché io non riesco a sopportare One Piece... il che per quasi tutti è una bestemmia :P
Ospite

Sono io il primo a dire che due volumi son pochi...
I disegni come detto non fanno gridare al miracolo, ma sicuramente non è il problema principale, leggevo keroro, questo in quanto a disegni non è sicuramente peggio...

La trama almeno per questi primi due volume è di una banalità unica...profonda, almeno per ciò che ho letto. direi proprio di no...

Probabilmente contro ogni mia affermazione precedente potrei riprenderne la lettura (solo gli stolti non cambiano idea)...se poi in seguito migliorerà tanto di guadagnato, un altro manga da seguire; son sicuro solo del fatto che altri 16 volumi come i primi due non riuscirei a leggerli...

Se continua ad essere un continuo "ti amo, ma mi piace anche l'altra", "stiamo ancora amici", "mi piace anche la nuova compagna di classe, ma ti amo ancora", lo abbandono di sicuro...non chiedo un Suzuka, ma un qualcosa che mi sorprenda si...

Comunque ho deciso di dargli un'altra chance, non fosse altro perchè da mangaka mi dispiacerebbe che qualcuno giudicasse la mia opera dopo qualche pagina ^^
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”