Consiglia un Manga/Anime

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Consiglio vivamente Psyren, è uscito il primo volume in Italia. Promette molto bene!
Ospite

Consiglio F Motori in Pista a tutti glia amanti dei seinen.

vi avverto che è un seinen con i controcaxxi quindi non è adatto ai bimbominkia.

PS: se avete visto il cartone animato trasmesso in Italia, vi avverto che è stato censurato pesantemente sia in Giappone che in Italia.
Ospite

salve..io ho assolutamente bisogno di un anime di arti marziali o samurai,o simili
premetto ke ho già visto db.naruto,bleach,hunter x hunter,hsd kenichi ,baki the grappler,ranma,virtua fighter,street fighter,kenshin samurai vagabondo,shura no toki,hokuto no ken,sumomomo momomo,inferno e paradiso,asu no yoichi,cavalieri dello zodiaco,needless,hajime no ippo(di cui però nn abbiamo piu notizie da un bel po di tempo)...
ecco qst sn i generi,se conoscete un anime di qst genere vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!XD
Ospite

Ma facile Basilisk(samurai, storia nel Giappone feudale) che si trova anche qui dagli Hasta, anche se la storia poteva essere sviluppata meglio.
Poi al massimo leggiti anche I Cavalieri dello Zodiaco/Saint Seya: Lost Canvas, Episodio G, Next Dimension.
E poi se ti è piaciuto Inferno e Paradiso, è spettacolare anche Air Gear di Oh! Great(anche se il genere non è molto quello).
Ospite

grazie 1000 del consiglio :D
mi ispira parekkio basilisk...XD
Ospite

Rich. 92 ha scritto:Ma facile Basilisk(samurai, storia nel Giappone feudale) che si trova anche qui dagli Hasta, anche se la storia poteva essere sviluppata meglio.
Poi al massimo leggiti anche I Cavalieri dello Zodiaco/Saint Seya: Lost Canvas, Episodio G, Next Dimension.
E poi se ti è piaciuto Inferno e Paradiso, è spettacolare anche Air Gear di Oh! Great(anche se il genere non è molto quello).
scusa dove lo posso trovare basilisk?xkè nn mi sembra ci sia tra anime jap sub ita...
Ospite

goku_the_best ha scritto:scusa dove lo posso trovare basilisk?xkè nn mi sembra ci sia tra anime jap sub ita...
Ah scusami Goku non avevo letto anime, di Basilisk c'è solo il manga fatto dagli Hasta. Tra i progetti conclusi.
Sono 5 volumi, se ti piace il genere dei Samurai dovrebbe interessarti lo stesso.
metal69

Qualcuno mi consiglia un anime shonen romantico? (ho già visto molte serie di questo genere, quindi fate una lista lunga) :lol: :lol: thanks
Ospite

Mamma mia... è un genere che mi piace molto ma ora non mi vengono i titoli... cmq per ora posso consigliarti
"Zero no tzukaima", è di ambientazione fantasy e sono 3 serie più un oav
appena faccio pace con la memoria te ne scrivo altri :lol:
non avresti anche tu qualche serie di questo tipo da consigliare?
metal69

-boromir- ha scritto:Mamma mia... è un genere che mi piace molto ma ora non mi vengono i titoli... cmq per ora posso consigliarti
"Zero no tzukaima", è di ambientazione fantasy e sono 3 serie più un oav
appena faccio pace con la memoria te ne scrivo altri :lol:
non avresti anche tu qualche serie di questo tipo da consigliare?
ultimamente ho visto amagami ss, è finito in questi giorni :( sono 24 puntate e 2 oav che dovranno uscire ancora... Mi è piaciuto abbastanza perchè è diverso dai soliti anime con un' unica storia lineare asd
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”