Consiglia un Manga/Anime
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
-
Ospite
Consiglio F Motori in Pista a tutti glia amanti dei seinen.
vi avverto che è un seinen con i controcaxxi quindi non è adatto ai bimbominkia.
PS: se avete visto il cartone animato trasmesso in Italia, vi avverto che è stato censurato pesantemente sia in Giappone che in Italia.
vi avverto che è un seinen con i controcaxxi quindi non è adatto ai bimbominkia.
PS: se avete visto il cartone animato trasmesso in Italia, vi avverto che è stato censurato pesantemente sia in Giappone che in Italia.
-
Ospite
salve..io ho assolutamente bisogno di un anime di arti marziali o samurai,o simili
premetto ke ho già visto db.naruto,bleach,hunter x hunter,hsd kenichi ,baki the grappler,ranma,virtua fighter,street fighter,kenshin samurai vagabondo,shura no toki,hokuto no ken,sumomomo momomo,inferno e paradiso,asu no yoichi,cavalieri dello zodiaco,needless,hajime no ippo(di cui però nn abbiamo piu notizie da un bel po di tempo)...
ecco qst sn i generi,se conoscete un anime di qst genere vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!XD
premetto ke ho già visto db.naruto,bleach,hunter x hunter,hsd kenichi ,baki the grappler,ranma,virtua fighter,street fighter,kenshin samurai vagabondo,shura no toki,hokuto no ken,sumomomo momomo,inferno e paradiso,asu no yoichi,cavalieri dello zodiaco,needless,hajime no ippo(di cui però nn abbiamo piu notizie da un bel po di tempo)...
ecco qst sn i generi,se conoscete un anime di qst genere vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!XD
-
Ospite
Ma facile Basilisk(samurai, storia nel Giappone feudale) che si trova anche qui dagli Hasta, anche se la storia poteva essere sviluppata meglio.
Poi al massimo leggiti anche I Cavalieri dello Zodiaco/Saint Seya: Lost Canvas, Episodio G, Next Dimension.
E poi se ti è piaciuto Inferno e Paradiso, è spettacolare anche Air Gear di Oh! Great(anche se il genere non è molto quello).
Poi al massimo leggiti anche I Cavalieri dello Zodiaco/Saint Seya: Lost Canvas, Episodio G, Next Dimension.
E poi se ti è piaciuto Inferno e Paradiso, è spettacolare anche Air Gear di Oh! Great(anche se il genere non è molto quello).
-
Ospite
scusa dove lo posso trovare basilisk?xkè nn mi sembra ci sia tra anime jap sub ita...Rich. 92 ha scritto:Ma facile Basilisk(samurai, storia nel Giappone feudale) che si trova anche qui dagli Hasta, anche se la storia poteva essere sviluppata meglio.
-
Ospite
Ah scusami Goku non avevo letto anime, di Basilisk c'è solo il manga fatto dagli Hasta. Tra i progetti conclusi.goku_the_best ha scritto:scusa dove lo posso trovare basilisk?xkè nn mi sembra ci sia tra anime jap sub ita...
Sono 5 volumi, se ti piace il genere dei Samurai dovrebbe interessarti lo stesso.
-
metal69
Qualcuno mi consiglia un anime shonen romantico? (ho già visto molte serie di questo genere, quindi fate una lista lunga)
thanks
-
Ospite
Mamma mia... è un genere che mi piace molto ma ora non mi vengono i titoli... cmq per ora posso consigliarti
"Zero no tzukaima", è di ambientazione fantasy e sono 3 serie più un oav
appena faccio pace con la memoria te ne scrivo altri
non avresti anche tu qualche serie di questo tipo da consigliare?
appena faccio pace con la memoria te ne scrivo altri
-
metal69
ultimamente ho visto amagami ss, è finito in questi giorni-boromir- ha scritto:Mamma mia... è un genere che mi piace molto ma ora non mi vengono i titoli... cmq per ora posso consigliarti
appena faccio pace con la memoria te ne scrivo altri![]()