Quelli che ho letto alla fin fineLa "scopiazzatura" si sente più o meno per i primi due volumi, dopodiché Psyren si stacca completamente da Gantz.

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Quelli che ho letto alla fin fineLa "scopiazzatura" si sente più o meno per i primi due volumi, dopodiché Psyren si stacca completamente da Gantz.
Sì, probabile, però resta un peccato siccome - secondo me - è un manga che merita. Insomma, ultimamente aspetto più il capitolo di Psyren che quello di Naruto (per fare il nome del mio preferito, tra i Big Three... poi al momento sto privilegiando altri manga meno famosi, ma imho più belli, soprattutto su altre riviste).ZioTesKio ha scritto:credo che sia bastato quello però per attirare un po' di diffidenza, dopo non so...La "scopiazzatura" si sente più o meno per i primi due volumi, dopodiché Psyren si stacca completamente da Gantz.
Altre riviste che mi sembrano meno trattate dai gruppi di scanlation del WSJ, anche se magari è solo una mia impressione, già tra i progetti del team la varietà c'è.poi al momento sto privilegiando altri manga meno famosi, ma imho più belli, soprattutto su altre riviste
#17 (23/03) :
Kochi Kame (Cover & Pc)
Bleach, Reborn (Pc)
In Fondo:
Kuroko
Bokke
Es21
D.Gray-man
To-Love-ru
Jaguar
#18 (30/03) :
One Piece (Cover & Pc)
Sket Dance, Kuroko (Pc)
come sono felice di non vedere Psyren *_*macros ha scritto:#17 (23/03) :
In Fondo:
Kuroko
Bokke
Es21
D.Gray-man
To-Love-ru
Jaguar
YA-HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! xD (anche se il manga da cui ho rubato questo urlo ormai rischia, ed a ragione, più di Psyren...)b4cc ha scritto:cosa non vedo? cosa non vedo?
psyren!!!!!
Nn credo lo droppino, sarebbero ridicoli a farlo, l'hanno costretto loro a continuarlo dopotuttoYamato ha scritto:anche se il manga da cui ho rubato questo urlo ormai rischia, ed a ragione, più di Psyren...