Claymore - Discussione

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

serafin74 ha scritto:Se vuoi iniziare a leggere, da dove finisce l'anime ti consiglio vol.11 cap.58. :D
Ok, lo farò, arigatò! :P
Ospite

grazie x il capitolo!!!!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 91.
metal69

grazie del 91 :D
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Ho finito soltanto ora di leggere tutti e 91 i capitoli (ebbene sì, li ho letti tutti oggi), e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo manga, davvero molto bello.

Grazie a tutti quelli che si sono sbattuti lavorandoci sopra, alcuni capitoli hanno una qualità davvero impressionante.
serafin74

Grazie infinite per il capitolo. ;)
Spoiler:
Altro capitolo molto interessante che aggiunge mistero al mistero. Mi chiedo quale tipo di legame può unire claire alle sorelle, visto che la ex n. 47 ha incontrato raffaella solo una volta, e per brevessimo tempo (per il momento è stato fatto vedere solo quello). E' innegabile che la fusione (in attesa di un nome ufficiale chiamo così l'unione luisella, raffaella) ha avuto un sussulto quando ha avvertito la presenza di claire, e questo è indice di un particolare legame, che spero verrà spiegato al più presto. E se invece di claire, le sorelle hanno percepito teresa?.....chissà.
Povera riful, tanto forte ed intelligente, ma nell'ultimo periodo viene presa spesso per il naso, e a farne le spese sembra che sarà lune, anche se sono convinto che la guerrierà verrà salvata (anche involantariamente) da qualcuno.
Ospite

Grazie mille per il capitolo 91 :mrgreen:
Spoiler:
Sinceramente l'ho trovato un po' inutile asd , la guerruera dovrebbe farcela a scappare... potrebbe diventare una nuova alleata.
Poi penso che questo sarà l'ultimo combattimento per Riful e Daf, tra Claire, l'unione di Luisella e Raffaella che a questo punto avverrà di sicuro (anche se credo che uscirà di scena abbastanza presto) e la numero 1 e 2 che arriveranno a breve faranno una brutta fine, e poi hanno stufato asd
Per il resto spero che ci riveli nel prossimo capitolo il legame tra Claire e le due sorelle e perchè è finita laggiù.
Baruc

grazie ragazzi, come al solito grandissimi
serafin74

Spoiler:
Secondo me, lune smetterà di scappare, nascondendosi da qualche parte nel bosco, sfruttando il soppressore di yoki. Riful, intenta a scovare la fuggiasca, verrà attaccata di sorpresa dai demoni che comunque verranno decimati senza troppi problemi, anche se daf verrà gravemente ferito. Dopo lo scontro con le bestiacce (demoni) l'abissale percepirà l'arrivo delle gemelle, alicia si risveglierà, ed inizierà uno scontro durissimo dal quale entrambe le contendenti usciranno molto provate. Riful verrà salvata da daf, mentre alicia non riuscirà ad inseguire i due risvegliati in fuga a causa delle ferite riportate.
Ospite

serafin74 ha scritto:
Spoiler:
Secondo me, lune smetterà di scappare, nascondendosi da qualche parte nel bosco, sfruttando il soppressore di yoki. Riful, intenta a scovare la fuggiasca, verrà attaccata di sorpresa dai demoni che comunque verranno decimati senza troppi problemi, anche se daf verrà gravemente ferito. Dopo lo scontro con le bestiacce (demoni) l'abissale percepirà l'arrivo delle gemelle, alicia si risveglierà, ed inizierà uno scontro durissimo dal quale entrambe le contendenti usciranno molto provate. Riful verrà salvata da daf, mentre alicia non riuscirà ad inseguire i due risvegliati in fuga a causa delle ferite riportate.

e lo spoiler del prossimo capitolo??? sembra interessante =)
Rispondi

Torna a “Claymore”