According to Weekly Shonen Jump vol.7, Togashi Yoshihiro has renewed his record of the consecutive publications of Hunter x Hunter. He has been published the manga for 21 consecutive issues since August 8th 2011. The previous record of 20 issues was accomplished from January 2010 to June 2010. The longest hiatus for 79 issues was made from February 2006 till October 2007.
Togashi said he will keep on publishing Hunter as long as possible to encourage people in the disaster area of Tohoku Earthquake.
Issue #8 Information
Lead CP: Sket Dance
Center Colour: Nurarihyon no Mago, Katekyō Hitman Reborn!, Dopperra
Bleach - Absent
mah io ignorerei sto fatto di mago, finche` porta $$$ al jump con la caterba di volumi che vende primo o ultimo cambia poco, se non per una soddisfazione personale
Bleach ultimamente non lo seguo. Qualcuno mi spiega se per andare in pausa 3 settimane è finita una saga o cosa?
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Ok, grazie. In tal caso potrei anche decidere di recuperarlo, anche se questa saga proprio non mi piaceva
"Ogni volta che piazzi una pietra sul goban, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di vetro, di conchiglia o di plastica. In quella pietra sono infusi i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta giocata, non si può più tornare indietro. Su ogni pietra grava una grande responsabilità per il raggiungimento del tuo obiettivo."
- Cit. Kajiwara Takeo, 9° dan professionista di go
I cazzeggiatori della chat:
L'ombroso, Master of Loli, Wolfman, L'illuminato e Mr. Rosa Shocking.
Avrebbe fatto meglio a finire la saga e pure la baracca secondo me.
Chi sa fare fa, chi non sa fare insegna!
I miracoli in questo mondo non esistono... ci sono solo i fatti inevitabili, gli incidenti e ciò che viene causato dagli altri.
Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica