LordAxl ha scritto:A me il biondo ricorda molto Rukawa, se l'atteggia allo stesso modo.
no no, a me Rukawa stava sul cazzo però lui nonostante sboronasse, era sempre il primo a dare tutto per la squadra...Sudou è un menefreghista bastardo, è un grande...
vero per che se la tirano entrambi da paura...
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day the check will be needless... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
grazie per il cap ragazzi... da adesso in poi immagino che la mia collaborazione per dogashi sarà decisamente inferiore, dato che useremo sempre delle scan straniere ed i timbrocloni (probabilmente) saranno incarico di Fudo, nostro nuovo acquisto (ringraziate me e b4cc ).
Però che dire, a DK sarò sempre affezionatissimo, sarà forse anche per i...
Dogashi a tutti!
Hola
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Ciriola ha scritto:grazie per il cap ragazzi... da adesso in poi immagino che la mia collaborazione per dogashi sarà decisamente inferiore, dato che useremo sempre delle scan straniere ed i timbrocloni (probabilmente) saranno incarico di Fudo, nostro nuovo acquisto (ringraziate me e b4cc ).
Però che dire, a DK sarò sempre affezionatissimo, sarà forse anche per i...
Dogashi a tutti!
Hola
in effetti mi mancheranno le discussioni sulla pulizia delle pagine per farle più fiche...vabbé, ciriò, troveremo un altro progetto in cui collaborare prima o poi...
Dogashi anche a te!
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."
I have a dream that one day every member will work good and with continuity... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world... I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass... I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
Mac, visto che sei sparito da msn e non riesco più a parlarli, volevo farti vedere quella famosa pagina ed un possibile nuovo stile di clean (lo so che non è la zona staff, ma tanto era solo per avere un parere, magari anche del pubblico da casa ) ovviamente non ci sono timbrocloni, ma vabbè, il cap è già uscito °_° http://img77.imageshack.us/img77/70/1819xe9.jpg
Si dice che gli dei giochino con le vite degli uomini. Ma a quali giochi e perché,
quali siano le identità delle pedine, il gioco e le regole... chi lo sa?
Meglio non indagare.
Rotolò un tuono.
Rotolò un sei.
Ciriola ha scritto:Mac, visto che sei sparito da msn e non riesco più a parlarli, volevo farti vedere quella famosa pagina ed un possibile nuovo stile di clean (lo so che non è la zona staff, ma tanto era solo per avere un parere, magari anche del pubblico da casa ) ovviamente non ci sono timbrocloni, ma vabbè, il cap è già uscito °_° http://img77.imageshack.us/img77/70/1819xe9.jpg
ora ci sto su msn...sei tu che non ci sei...
appena ti becco ti dico quello che ne penso...
gran bel capitolo, i siparietti Shiba-Haruyoshi mi hanno fatto morire...Sudou è sempre più il mio mito col suo menefreghismo, GENIO!