Kekkaishi - Discussione

Rivista: Shonen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

scaricato e letto. grazie ragazzi :mrgreen:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

Capitolo 15: XD "le altre persone non sono i grado di vedere gli ayakashi" XD Seee.... come no, Yoshi nii-chan! E adesso la buona Yuri-chan ha scoperto il loro segreto... vedremo come la prenderà!
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 584
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:11
Località: Capoterra (Cagliari)

scaricato e letto l'ultimo capitolo. Grazie Yamato e Alexandros89.
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inserito cap 16 e volume 2 completo.
Immagine
Yamato

Capitolo 16: Inziano dei piccoli accenni di una possibile Kanda x Yoshimori, dal momento che la ragazzina sembra l'unica davvero in grado di capire Yoshi-kun! E intanto finisce (finalmente) la mini-saga più brutta di tutti i capitoli introduttivi di Kekkaishi! Fiuuuu!!
Ospite

continuate a seguirlo, il manga ingrana dal 4 in poi e diviene via via più avvincente dal vol 7
b4cc
Leggenda
Leggenda
Messaggi: 1119
Iscritto il: 10 gen 2008, 14:05

dal volume 7?
meno male, io compro il manga della planet e mi stavo chiedendo quando avrebbe ingranato, il vol 7 è appena uscito....
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza


Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Avatar utente
Alexandros89
Capo
Capo
Messaggi: 1124
Iscritto il: 12 gen 2008, 19:23
Località: Profondo Sud

Inseriti cap 17 e 18
Immagine
Yamato

Capitoli 17/18: Ed ecco che inizia una delle saghe introduttive più belle (anche se la più bella deve ancora venire). E adesso Yoshimori e Tokine sono a stretto contatto (XD), vedremo cosa riusciranno a combinare in coppia!!
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

ottimo lavoro ragazzi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok: :ok:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Rispondi

Torna a “Kekkaishi”