Blue Heaven - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
grazie veramente per il lavoro che ci stai mettendo, davvero grazie è stupendo come storia e infatti non vedevo l'ora di vedere come continua, quindi per mia opinione dico: continua cosi 

Wow! Sta diventando davvero coinvolgente! *___*
Il tipo in sedia a rotelle è davvero inquietante per non parlare dello strano superstite
Bel lavoro spake!!
Il tipo in sedia a rotelle è davvero inquietante per non parlare dello strano superstite

Bel lavoro spake!!
- spake
- Ex-Member
grazie a tutti 

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

- David Belle
- Ex-Member
grazie per il capspake ha scritto:grazie a tutti
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

sarà che sono solo 2 capitoli, ma non riesco proprio a inquadrare questo manga...
mistero? shonen? horror? vabbe', comunque i disegni sono splendidi ^^
comunque bel lavoro, l'editing non stona per niente e le parole sono perfette nel contesto...anche se i capitoli sono un po' brevi
bye bye
mistero? shonen? horror? vabbe', comunque i disegni sono splendidi ^^
comunque bel lavoro, l'editing non stona per niente e le parole sono perfette nel contesto...anche se i capitoli sono un po' brevi
bye bye
Su questo non dovrebbero esserci dubbi: é chiaramente un seinen!dexus77 ha scritto:shonen?
- Super993
- Ex-Member
lusule per favore puoi presentarti?

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR