Gantz - Discussione Spoiler (Capitoli non ancora usciti)

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
0_______?

la fine della squadra di Osaka in teoria dovrebbe insegnare che per quanto tu possa essere forte non sempre si può vincere da soli e bisogna lavorare di squadra :mrgreen: poi dopo ognuno fa quel c**** che gli pare : asd :
Ospite

bel capitolo...come al solito troppo corto :cry:
Gokussj5
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

raga un informazione cm mai l'uscita delle scan è diventata bi-settimanale ?
Yamato

Gokussj5 ha scritto:raga un informazione cm mai l'uscita delle scan è diventata bi-settimanale ?
Lo è sempre stata! Gantz è bisettimanale dalla sua nascita!!
David Belle
Ex-Member
Ex-Member

Yamato ha scritto:
Gokussj5 ha scritto:raga un informazione cm mai l'uscita delle scan è diventata bi-settimanale ?
ma una volta era settimanale...o sbaglio?
Sogniamo la speranza, sogniamo un cambiamento
Il fuoco, l'amore, la morte
E poi accade. Il sogno diventa realt?
E la risposta a questa domanda..
Questo bisogno di risolvere i misteri della vita alla fine si mostra da sola
Come la luce accecante di una nuova alba
Ci struggiamo per cercare un senso, uno scopo
Ed alla fine, lo troviamo solo in noi stessi
La nostra comune esperienza del mitologico. E del terreno
La necessit? di ogni essere umano ? quella di trovare i propri simili con cui rapportarsi
E per sapere nel profondo dei nostri cuori..
Che non siamo soli

Immagine
Immagine

Immagine
Yamato

David Belle ha scritto:
Yamato ha scritto:
ma una volta era settimanale...o sbaglio?
Bah, da quando lo seguo era bi-settimanale! Penso sia sempre stato così...
Dark Rufy
Ex-Member
Ex-Member

Che bel capitolozzo il 280. Grazie.
Sta svolta non me la sarei proprio aspettata. Io volevo un periodo di totale relax e invece... :ommio:
Immagine
Ospite

Yamato ha scritto: Bah, da quando lo seguo era bi-settimanale! Penso sia sempre stato così...
mi era sembrato fosse mensile qualche tempo fa... o forse era solo un impressione

comunque parlando del cap nuovo... be, era ora che si smuovesse un po la storia e che qualche enigma venga chiarito... speriamo bene!
Ospite

Gran capitolo questo 280,grazie. Visto che sto seguendo da poco, sapreste dirmi quando uscirà il prossimo?

Parlando del manga invece...proprio non ho capito la storia di questa guerra nucleare...cosa c'entra ai fini del gioco? Sarà anche questa una missione? :o
Kyle

NLK ha scritto:Gran capitolo questo 280,grazie. Visto che sto seguendo da poco, sapreste dirmi quando uscirà il prossimo?

Parlando del manga invece...proprio non ho capito la storia di questa guerra nucleare...cosa c'entra ai fini del gioco? Sarà anche questa una missione? :o
La data di uscita del prossimo è scritta in basso a fine capitolo (25 settembre)
per quello che riguarda la guerra nucleare è solo un'ipotesi che fa nishi, comunque staremo a vedere....... : asd :
Rispondi

Torna a “Gantz”