Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Lo è sempre stata! Gantz è bisettimanale dalla sua nascita!!Gokussj5 ha scritto:raga un informazione cm mai l'uscita delle scan è diventata bi-settimanale ?
ma una volta era settimanale...o sbaglio?Yamato ha scritto:Lo è sempre stata! Gantz è bisettimanale dalla sua nascita!!Gokussj5 ha scritto:raga un informazione cm mai l'uscita delle scan è diventata bi-settimanale ?
Bah, da quando lo seguo era bi-settimanale! Penso sia sempre stato così...David Belle ha scritto:ma una volta era settimanale...o sbaglio?Yamato ha scritto:Lo è sempre stata! Gantz è bisettimanale dalla sua nascita!!Gokussj5 ha scritto:raga un informazione cm mai l'uscita delle scan è diventata bi-settimanale ?
mi era sembrato fosse mensile qualche tempo fa... o forse era solo un impressioneYamato ha scritto: Bah, da quando lo seguo era bi-settimanale! Penso sia sempre stato così...
La data di uscita del prossimo è scritta in basso a fine capitolo (25 settembre)NLK ha scritto:Gran capitolo questo 280,grazie. Visto che sto seguendo da poco, sapreste dirmi quando uscirà il prossimo?
Parlando del manga invece...proprio non ho capito la storia di questa guerra nucleare...cosa c'entra ai fini del gioco? Sarà anche questa una missione?