Kaname senza ombra di dubbio U__U
Gentile, IPERfascinoso, circondato dal mistero e sopratutto.. LETALE..! ViVa il puro-sangue *_____*
Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
zero assolutissimamente!kaname è un pallone gonfiato e subdolo...mentre lui è umano e sotto la sua armatura è una persona dolcissima.
ma soprattutto perchè se non fosse un cartone animato sarebbe l'uomo della mia vita!
ma soprattutto perchè se non fosse un cartone animato sarebbe l'uomo della mia vita!

Concordo pienamentejulipet ha scritto:zero assolutissimamente!kaname è un pallone gonfiato e subdolo...mentre lui è umano e sotto la sua armatura è una persona dolcissima.

Al 100% zero, il motivo? Come resistere a quei suoi okkioni *_* kaname e carino ma nulla d + ed è trppo pianificatore ke sfizio c'è a calcolare le cose in anticipo???
Quello di vederle andare esattamente come volevixXLynnXx ha scritto:ke sfizio c'è a calcolare le cose in anticipo???

T.T povero zeruccio mio ç_____________________ç si ma kaname nn tiene niente ke fare nella vita da pianificare la sua vita x i prox 10 anni?_? sta un po' inguaiatello mi sa....XD cmq a me piace zero x il suo aspetto e la faccia da cucciolo *_* kaname dalla sua ha il fascino del purosangue ....non si può fare ke pago uno e prendo 2????T.T e cmq anke gli altri vampiri fanno la loro figura....