Kaname o Zero? Chi preferite e perchè?

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

Kaname o Zero? Chi preferite e perch

Kaname
89
21%
Zero
247
59%
Nessuno dei due
9
2%
Sono entrambi bei figlioli...
41
10%
baggio86 (votate anche le altre opzioni, no 100%, grazie)
33
8%

Voti totali: 419
Monique

Kaname senza ombra di dubbio U__U
Gentile, IPERfascinoso, circondato dal mistero e sopratutto.. LETALE..! ViVa il puro-sangue *_____*
Ospite

Zero x sempre, anke se immaginandomelo umano con i capelli bianchi mah XD
Ospite

zero assolutissimamente!kaname è un pallone gonfiato e subdolo...mentre lui è umano e sotto la sua armatura è una persona dolcissima.
ma soprattutto perchè se non fosse un cartone animato sarebbe l'uomo della mia vita! :oops:
Ospite

julipet ha scritto:zero assolutissimamente!kaname è un pallone gonfiato e subdolo...mentre lui è umano e sotto la sua armatura è una persona dolcissima.
ma soprattutto perchè se non fosse un cartone animato sarebbe l'uomo della mia vita! :oops:
Concordo pienamente :ok:
Ospite

assolutamente Zero :D
Ospite

Zero!
Kaname ne vuole sapere sempre una più di tutti, nah...!
Ospite

Al 100% zero, il motivo? Come resistere a quei suoi okkioni *_* kaname e carino ma nulla d + ed è trppo pianificatore ke sfizio c'è a calcolare le cose in anticipo???
Yamato

xXLynnXx ha scritto:ke sfizio c'è a calcolare le cose in anticipo???
Quello di vederle andare esattamente come volevi asd
franky000
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Yamato ha scritto:
xXLynnXx ha scritto:ke sfizio c'è a calcolare le cose in anticipo???
Quello di vederle andare esattamente come volevi asd
ma se poi va qualcosa storto so cazzi asd
Ospite

T.T povero zeruccio mio ç_____________________ç si ma kaname nn tiene niente ke fare nella vita da pianificare la sua vita x i prox 10 anni?_? sta un po' inguaiatello mi sa....XD cmq a me piace zero x il suo aspetto e la faccia da cucciolo *_* kaname dalla sua ha il fascino del purosangue ....non si può fare ke pago uno e prendo 2????T.T e cmq anke gli altri vampiri fanno la loro figura.... :1sbav: :1sbav: :1sbav:
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”