nooooooooooooooooooooo!!!!!!!

Maledetooo quell'uomo!!!

Io vado a prenderlo e lo impicco!! Altro che shojo, gli faccio finire berserk in 2 giorni a calci in culo a quel verme!!

Non si può cosi......

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Anche io la penso cosi.. La notizia della sospensione di Berserk era sicuramente una fake visto che non ne parlano da nessuna parte...serafin74 ha scritto:Mi sa che miura si è preso l'ennesima pausa dopo quella durata 4 mesi perché si è reso conto della scarsa qualità degli ultimi capitoli in termini di trama e prima di mandare tutto a puttane ha preferito rimettersi in standby (ha solo il pallino rosso acceso).
Se hanno avuto la pazienza di apooggiarlo in tutto questo tempo credo che faccia poca differenza se si prende un'altra pausa per "ritrovare il filo", sperando che serva a qualcosa e che i prossimi cap siano veramente migliori.serafin74 ha scritto:Se gli dovesse tornare l'ispirazione, non rischierebbe di non trovare nessuno disposto a pubblicare le opere di un personaggio poco affidabile in termini di continuità lavorativa?
La notizia è apparsa anche sul sito della Paninicomics, che pubblica Berserk in italiano, quindi credo che sia proprio ufficiale.Baruc ha scritto:Bestiale! in effetti no si sa niente della prossima uscita... secondo me va in pausa sul serio![]()
lui è l'x box... l'x box mi ha appena ricordato assassins creed... se non fanno uscire il 2 entro un anno spacco tutto...
si assassin creed e talmente palloso che se non era per il fatto che celavevo sul compiuter avrei fiondato dalla finestra assins,creed e pure la consol.CaptainCharisma ha scritto:La notizia è apparsa anche sul sito della Paninicomics, che pubblica Berserk in italiano, quindi credo che sia proprio ufficiale.Baruc ha scritto:Bestiale! in effetti no si sa niente della prossima uscita... secondo me va in pausa sul serio![]()
lui è l'x box... l'x box mi ha appena ricordato assassins creed... se non fanno uscire il 2 entro un anno spacco tutto...
P.S. Assassin's Creed è brutto e monotono!
povero sfigato, con tutto quello che guadagna un mangakaYamato ha scritto:No, vuol dire che finché non finisce di giocare ai videogiochi, non disegna.respawin ha scritto:percio che significa che nn fnira mai piu berserk o meglio lo lascia incompiuto?