Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

aaaaaarrrrrgghh!!!!!!! :ommio: :ommio:
nooooooooooooooooooooo!!!!!!! :1shock: :1shock:
Maledetooo quell'uomo!!! :evil: :evil: Speravo che non arrivasse questo giorno!!!
Io vado a prenderlo e lo impicco!! Altro che shojo, gli faccio finire berserk in 2 giorni a calci in culo a quel verme!! :1fu:
Non si può cosi...... :4cry:
Yamato

Tra l'altro non capisco il discorso sulla solitudine del suo lavoro... insomma, va bene che il livello dei disegni non è nemmeno lontanamente comparabile (ma manco quello delle uscite =_=), però Kishimoto (che comunque fa 17 pagine a settimana) è sposato e ha tre figli, senza contare che è spesso presente alle manifestazioni Shueisha! Insomma... del tempo libero ne ha eccome! Quindi credo che bastino 20 pagine per lo meno ogni mese, a Miura, per avere un'ottima vita sociale...!! (che non è rinchiudersi in casa a giocare con l'x-box =_=)
serafin74

Mi sa che miura si è preso l'ennesima pausa dopo quella durata 4 mesi perché si è reso conto della scarsa qualità degli ultimi capitoli in termini di trama e prima di mandare tutto a puttane ha preferito rimettersi in standby (ha solo il pallino rosso acceso).
Se gli dovesse tornare l'ispirazione, non rischierebbe di non trovare nessuno disposto a pubblicare le opere di un personaggio poco affidabile in termini di continuità lavorativa?
Ospite

serafin74 ha scritto:Mi sa che miura si è preso l'ennesima pausa dopo quella durata 4 mesi perché si è reso conto della scarsa qualità degli ultimi capitoli in termini di trama e prima di mandare tutto a puttane ha preferito rimettersi in standby (ha solo il pallino rosso acceso).
Anche io la penso cosi.. La notizia della sospensione di Berserk era sicuramente una fake visto che non ne parlano da nessuna parte...
Dopotutto non può avere la faccia-tosta di sospendere a tempo indefinito una manga per fare i suoi comodi!
serafin74 ha scritto:Se gli dovesse tornare l'ispirazione, non rischierebbe di non trovare nessuno disposto a pubblicare le opere di un personaggio poco affidabile in termini di continuità lavorativa?
Se hanno avuto la pazienza di apooggiarlo in tutto questo tempo credo che faccia poca differenza se si prende un'altra pausa per "ritrovare il filo", sperando che serva a qualcosa e che i prossimi cap siano veramente migliori.
Macnair
Hasta Reader
Hasta Reader

PORCA TARTARUGA PORCA TARTARUGA MANNAGGIA STA TARTARUGAAAAAAA MALEDETTOOOOOOOOOOOOOOO
sigh
Ospite

posso solo che provare del vergogno per quell'uomo
Baruc

Bestiale! in effetti no si sa niente della prossima uscita... secondo me va in pausa sul serio :ommio:

lui è l'x box... l'x box mi ha appena ricordato assassins creed... se non fanno uscire il 2 entro un anno spacco tutto...
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member

Baruc ha scritto:Bestiale! in effetti no si sa niente della prossima uscita... secondo me va in pausa sul serio :ommio:

lui è l'x box... l'x box mi ha appena ricordato assassins creed... se non fanno uscire il 2 entro un anno spacco tutto...
La notizia è apparsa anche sul sito della Paninicomics, che pubblica Berserk in italiano, quindi credo che sia proprio ufficiale.

P.S. Assassin's Creed è brutto e monotono! asd
Ospite

CaptainCharisma ha scritto:
Baruc ha scritto:Bestiale! in effetti no si sa niente della prossima uscita... secondo me va in pausa sul serio :ommio:

La notizia è apparsa anche sul sito della Paninicomics, che pubblica Berserk in italiano, quindi credo che sia proprio ufficiale.

P.S. Assassin's Creed è brutto e monotono! asd
si assassin creed e talmente palloso che se non era per il fatto che celavevo sul compiuter avrei fiondato dalla finestra assins,creed e pure la consol.
che di de miura?!.e come spara alla croce rossa :twisted:
Ospite

Yamato ha scritto:
respawin ha scritto:percio che significa che nn fnira mai piu berserk o meglio lo lascia incompiuto?
No, vuol dire che finché non finisce di giocare ai videogiochi, non disegna.
povero sfigato, con tutto quello che guadagna un mangaka :roll:
Rispondi

Torna a “Berserk”