One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

ArmorKing ha scritto:
Spoiler:
Von gay... :2cry: ci rivedremo nei grandi pascoli gay :2cry: :2cry: ha sempre aiutato i mugiwara si è sacrificato per una causa nobile che solo lui poteva risolvere senza dare sospetti... rimarrai sempre nel nostro cuore di pirati ç_ç :2cry: possa un giorno sbocciare di nuovo la gay way... :2rock: che belle le ultime citazioni di Von-chan... :2cry:
straquotazzo!!! :2rock:
Avatar utente
Gale
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 34
Iscritto il: 25 lug 2009, 12:46
Località: Cremona

scusate qualcuno sa esattamente a che capitolo sono arrivati a trasmettere in italia l'anime?
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

Gale ha scritto:scusate qualcuno sa esattamente a che capitolo sono arrivati a trasmettere in italia l'anime?
penso 309... madonna cosa sta per succedere nel manga
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Qualcuno sa dove posso trovare le scan di One Piece red, one piece blue, one piece wanted e one piece yellow in italiano.
Aiutatemi vi prego- sto impazzendo nn le trovo da nessuna parte :nooo:
Yamato

Ramitha ha scritto:Qualcuno sa dove posso trovare le scan di One Piece red, one piece blue, one piece wanted e one piece yellow in italiano.
Aiutatemi vi prego- sto impazzendo nn le trovo da nessuna parte :nooo:
Le scan non si trovano, in compenso sono facilmente reperibili in fumetteria.
Ospite

Fixo ha scritto:madonna cosa sta per succedere nel manga
sti c****i... IL POTERE DI DISTRUGGERE IL MONDO!!!!
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

SIIIIII il MONDOOOOOO :twisted: MUAUAHAHAHAHAHAH( risata diabolica :twisted: ).... a parte gli scherzi siamo vicini ad una battaglia epica alla Lord of The Rings...chissà come la vorrà sviluppare....
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Ospite

Fixo ha scritto:SIIIIII il MONDOOOOOO :twisted: MUAUAHAHAHAHAHAH( risata diabolica :twisted: ).... a parte gli scherzi siamo vicini ad una battaglia epica alla Lord of The Rings...chissà come la vorrà sviluppare....
ed ecco che gli spoilerazzi fioccano!!! asd
Avatar utente
Fixo
Hasta Sensei
Hasta Sensei
Messaggi: 860
Iscritto il: 06 gen 2009, 15:46
Località: Nella testa malata di mio fratello...

vbb, neanche tanto spoiler, c'è sempre una battaglia di qualche genere in onepiece, poi la sua immensità varia a seconda dei casi (in questo caso..... :1sbav: :2sbav: :3sbav: )
"Sono il migliore in quel che faccio, ma quel che faccio non sempre è piacevole"

Immagine


Immagine


Immagine
Rispondi

Torna a “One Piece”