SAINT SEIYA [by MFP][Interrotto]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
seme79
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia
Messaggi: 10
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:14

c'è qualche anima buona che può riupparili??
non si trovano in nessun posto...
Avatar utente
red_dragon
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente
Messaggi: 155
Iscritto il: 27 mag 2009, 13:36

Grazie per la presenza di questo favoloso manga spero che venga aggiornato presto e vengano anche sostituiti link scaduti, questa serie e anche le sue successive ci devono essere per forza nella "collezione" dell'Hasta.
GRAZIE!!
Ospite

ragazzi dai per favore riuppate non posso credere che nessuno li abbia! sul mulo si trovano anche il numero 11 e 12 ma hanno pochissime fonti
Ospite

Mi accodo, mi piacerebbe proprio leggere questo manga!
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 07 set 2012, 21:15
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

Il progetto sarebbe da spostare, da "In corso" a "Droppatto" la Miao FIlms ha abbandonato qualsiasi lavoro. Oltre a questo, qualcuno potrebbe riuppare i volumi off?
Ultima modifica di KotaroKatsura93 il 24 nov 2014, 22:04, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 72
Iscritto il: 12 gen 2008, 17:22

guarda che a me non risulta che la miao films abbia abbandonato qualsiasi progetto, anzi
Immagine
KotaroKatsura93
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 58
Iscritto il: 07 set 2012, 21:15
Manga preferito: Dragon Ball
Yu Yu Hakusho
GTO
Vagabond
Death Note
Gintama
Località: Pianeta Kinniku: per informazioni più dettagliate dovete chiedere a Suguru (King Muscle)

Urameshi ha scritto:guarda che a me non risulta che la miao films abbia abbandonato qualsiasi progetto, anzi
Dopo la caduta di Megaupload, sul vostro sito, non c'era scritto, che non vi sareste più occupati di fare scan? :?:
No perchè se fosse il contrario, tanto meglio
Ultima modifica di KotaroKatsura93 il 24 nov 2014, 22:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Deki
Member
Member
Messaggi: 1105
Iscritto il: 09 mag 2011, 22:53

i Miao Films li trovi qui kotaro http://comicats.forumcommunity.net/
@Urameshi: kotaro in effetti ha fatto un osservazione giusta. i vostri topic non vengono più aggiornati da secoli e io non ho la minima idea di dove postiate il materiale al momento.
(EDIT:mi son ricordato ora che FakkWylde mi ha accennato che le nuove uscite si possono trovare su google+ dove c'è la vostra community.)
Ho visto che degli aggiornamenti ve ne occupavate tu o Actarus... non si può fare nulla per risolvere la situazione? :(
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina


La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.


Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Avatar utente
Urameshi
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 72
Iscritto il: 12 gen 2008, 17:22

a dire il vero sul forum c'era scritto che non avremmo ricaricato il materiale perso perché ci voleva troppo tempo, se qualcuno voleva farlo poteva farlo tranquillamente, ma il team è andato avanti con i progetti in corso e tuttora sta lavorando

una parte dei lavori li trovate sul nostro forum, che deki ha segnalato, poi su Google+ e qualcuno li posta su altri siti (che però io non conosco)

deki magari contatta actarus per l'aggiornamento dei topic lui ti saprà rispondere meglio di me
Immagine
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”