bhe allora dipende dai gusti di chi lo vede,a me le prime due serie piacciono ancora e sembrano ancora valide...dark zoro ha scritto:Per iniziare sicuramente. Ma in ogni caso crescendo i digimon gli abbandoni mentre gli altri restano anke dopo
L'anime della vostra infanzia
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a me i digimon son sempre piaciuti più dei pokemon! per il semplice fatto che se uno era scarso aveva bisogno di evolversi non che uno stronzolo qualunque (vedi pikachu) è in grado di sconfiggere una bestia di proporzioni esagerate (che so l'evoluzione di 3° liv di quella tartaruga che aveva all'inizio... boh non ricordo il nome... può essere blastoise? mah...) solo perche il padroncino bimbo-minkia gli infonde coraggio e cagate di questo tipo.... e poi scusate: ma quanti ***** di pokemon ci sono???Akikako ha scritto:bhe allora dipende dai gusti di chi lo vede,a me le prime due serie piacciono ancora e sembrano ancora valide...dark zoro ha scritto:Per iniziare sicuramente. Ma in ogni caso crescendo i digimon gli abbandoni mentre gli altri restano anke dopo

più o meno quella è la stimaichi-18 ha scritto: a me i digimon son sempre piaciuti più dei pokemon! per il semplice fatto che se uno era scarso aveva bisogno di evolversi non che uno stronzolo qualunque (vedi pikachu) è in grado di sconfiggere una bestia di proporzioni esagerate (che so l'evoluzione di 3° liv di quella tartaruga che aveva all'inizio... boh non ricordo il nome... può essere blastoise? mah...) solo perche il padroncino bimbo-minkia gli infonde coraggio e cagate di questo tipo.... e poi scusate: ma quanti ***** di pokemon ci sono???cioè partivano che erano un centinaio... e ora sono tipo 13 bibibibiliardi!!!

si ma cmq si da allo spettatore che l'idea che di pokemon ce ne siano bibibibibibibibibibibliardi di tonnellate! e per tutti gusti! (cottonfioc-mobili, uova con le gambe, fiore/cane/strano omuncolo....Akikako ha scritto:più o meno quella è la stimaichi-18 ha scritto: a me i digimon son sempre piaciuti più dei pokemon! per il semplice fatto che se uno era scarso aveva bisogno di evolversi non che uno stronzolo qualunque (vedi pikachu) è in grado di sconfiggere una bestia di proporzioni esagerate (che so l'evoluzione di 3° liv di quella tartaruga che aveva all'inizio... boh non ricordo il nome... può essere blastoise? mah...) solo perche il padroncino bimbo-minkia gli infonde coraggio e cagate di questo tipo.... e poi scusate: ma quanti ***** di pokemon ci sono???cioè partivano che erano un centinaio... e ora sono tipo 13 bibibibiliardi!!!
anche se andando avanti con le serie le vecchie glorie non si vedono più e alla fine rimangono sempre sul centinaio...

quoto,ma anche quelli di rubino/zaffiro erano belli,quelli si che erano delle bestie(vi ricordare Tyranitar,mi facevo un'intera lega con quel bestione,senza curedark zoro ha scritto:Io considero veri pokemon quelli ke arrivano fino alle cartucce oro argento e cristallo. Gli altri mi fanno soltanto ridere

si tutti sti conigli/foglia, conchiglie/gatto insomma cose inutili!!!!Akikako ha scritto:quoto,ma anche quelli di rubino/zaffiro erano belli,quelli si che erano delle bestie(vi ricordare Tyranitar,mi facevo un'intera lega con quel bestione,senza curedark zoro ha scritto:Io considero veri pokemon quelli ke arrivano fino alle cartucce oro argento e cristallo. Gli altri mi fanno soltanto ridere![]()
),adesso i pokemon sono piccoli esseri pucciosi,cose da bimbiminchia insomma
![]()

- franky000
- Hasta Sensei
anche per me i pokemon migliori sono quelli che arrivano a rubino e zaffiro, io in quel gioco avevo tanti di quei pokemon forti che la lega l'avevo terminata tipo 10 volte
e stavo facendo la torre lotta solamente che poi si cancellarono i dati dalla cartuccia
ci rimasi malissimo 

- dark zoro
- Hasta Sensei
Un classico. Mi è successo un botto di volte. Non sai quante bestiemmie i miei minacciavano di buttarmi fuori di casasolamente che poi si cancellarono i dati dalla cartucciaci rimasi malissimo